secondo me sarebbe meglio la tabella comparativa già proposta un po di tempo fa su questo post. se volete mi offro volontario per farla
Visualizzazione stampabile
Bene, se riesci a farla sarebbe ottimo, pero' allargata a tutti i prodotti disponibili e non solo a quelli preferiti da qualcuno ;)
Per esempio gli HDC che hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ma non sono stati considerati solo perchè qualcuno non si fidava dei dati riportati da Fastcardtech che invece si sono rivelati veritieri (es, 3 GB di RAM) ;)
Personalmente sto aspettando un modello da 6.3 - 6.5" possibilmente con NFC, OTG, MHL e Android 4.4 ma mi sa che dovrò' aspettare ancora... a quel punto potrei prendere direttamente un LTE con mtk6595 :)
ciao,
cdr
Ottima idea, anche se non volendo essere ripetitivo, si potrebbe farla dividendo i telefoni x soglie di prezzo perchè è quasi scontato che uno telefono che costa 400 euro abbia prestazioni superiori ad uno che ne costa 200 o meno. Chiedo questa cosa xkè almeno x me, sarebbe utile alla scelta del telefono da acquistare in base al budget che ognuno di noi ha a disposizione. A me personalmente sta piacendo molto l'Umi X3 che non costa nemmeno tanto, ma mi piacerebbe sapere se intorno ai 200 euro c'è di meglio oppure quello è il miglior telefono x quel prezzo. Parlo cmq di caratteristiche tecniche e non di design xkè il gusto è sempre soggettivo.
Cmq indipendentemente dal costo, una tabella comparativa sarebbe strautilissima x me.
Chi si offre volontario farebbe una gran cosa...magari aprendo un topic nuovo visto che sirianstar questo mi sembra non lo segua piu....magari prima comunque contattatelo anche se per ora ha la casella pm piena ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
allora io la tabella la faccio molto volentieri, come smartphone su cui fare i confronti userò i modelli che si trovano nella prima pagina del post. una curiosità: la tabella come va pubblicata nel post?? io sto creano una tabella in excel, come la posso mettere?
ps. tutti i consigli sono ben accetti.:D
ciao a tutti, ho seguito questo topic fino a qualche pagina fa, poi ho preso 2 zopo zp998, uno per un mio collega, l' altro per me.
Il mio ho dovuto renderlo in assistenza per problemi di audio, l' altro va che è una meraviglia.
Sono stato incaricato da un parente di prendergli uno smartphone cinese.
Cosa mi suggerite che abbia i seguenti requisiti:
affidabile, veloce, ottima ram/rom, durata batteria dignitosa ed un display 5/6"?
Sarei tentato su lo zp980+ ma non è ancora uscito il 2gb di ram...