...la scelta del proprio smatphone è molto soggettiva.
E' identico al GOOPHONE V92, a questo punto, se ti accontenti di 5" aggiungi qualche euro e prendi un V92 PRO octa core!
Visualizzazione stampabile
ragazzi prenderei ormai con le pinze le dichiarazioni di Goophone.
Nel loro sito sono spariti sia l'N3 che il V92pro.
li ho contattati via mail, e mi hanno detto che a fine mese (dicembre o gennaio???) dovrebbero aggiornare il sito che gli arriva qualcosa in stock... boh...
"Hello,
Sorry , since the factory delayed to release the phone, so, we will show it on our site when it is in stock again, maybe the end of this month.
Thanks.
Trinity - Customer Supporting Team"
Ciao a tutti , in questi gg di ferie sto cercando il mio regalo di Natale e sto impazzendo x' non riesco a trovare uno smartphone dualsim octacore in vendita con un display 5" .... per fortuna ci siete voi !!! Grazie !
scusate la domanda banale sicome devo cambiare il mio smatphone vorrei cambiarlo ma sono indeciso se acquistare un terminale 6589t o aspettare uno con 6592 tipo il 998 o h9008 perche vorrei stare sui 5.5 6 pollici voi cosa mi consigliate di aspettare o per un uso normale telefonate e internet no giochi va bene anche un 6589t ora sto usando un hero 9300+ con 6577 e va abbastanza bene x me grazie e scusatemi
a me piace molto il v3, ho ordinato il v3 e il t100 che sono già stati spediti per fare delle video recensioni, spero di averli entro la settimana . finite le video recensioni li metto in vendita.
Il 6589t e' gia' un ottimo processore. Secondo me, per un uso prettamente standard, e' piu' che sufficiente per tutto quello che serve ad un utente comune che non ha pretese sul gaming o su app avide di processore.
Considera che per il web browsing e' gia' fluidissimo. Se vuoi farti una maggiore idea, io darei un'occhiata alle video recensioni su youtube dei vari terminali 6589t, in modo da vedere come si comportano.
Io vidi una recensione dello Zopo990 e me ne innamorai per quanto era fluido nel browsing.
@luskoz: facci sapere attendiamo che ti arrivino per sapere come ti ci trovi e se sono performanti!
..anche io ho come te ho intenzione di prendere un 5,5/6"...
Un quadcore sarebbe gia sufficiente per l' uso che ne faccio ma ho tenuto duro fino ad ora e tanto vale la pena aspettare ancora un po' per avere uno zp998 senza oneri doganali e una garanzia nazionale. Poter pagare con paypal è una garanzia aggiunta (anche se non tutela quanto un acquisto sulla baia).
La tecnologia si sa, corre più veloce del tempo e sono dell' idea che è meglio prendere un prodotto più attuale possibile per evitare di trovarmi nella stessa condizione tra un anno.
Volevo segnalare una recensione sul THL T100s :
ThL T100S full review - hands-on with an octa-core smartphone
note particolari emerse dalla recensione:
- il GPS e' molto potente! locka molto velocemente i satelliti, finalmente un ENORME passo avanti per i mediatek!
- la batteria risulta buona per un uso comune, ma con un uso piu' intenso (gaming-movies), diciamo si scende ai livelli del nexus 5...
- i colori della fotocamera sono buoni ma mancano di un pelino di vividezza (o saturazione)
- i benchmark sono spettacolari! il nuovo octacore non sono semplicemente 8 cortex A7, sembra che ci sia stata un'ottimizzazione MOLTO curata.
su CF-Bench
il thl t100s raggiunge 42906,
contro Nexus 4 con 13866,
Galaxy Note 3 con 25653,
LG G2 con 35999
e l'MTK6589 1,2Ghz che raggiunge sui 12000.
Allegato 96242
Diciamo l'unica due pecche che emergono sono principalmente la batteria e i colori/grana che potrebbero essere tarati meglio (ma penso che a livello di software si possa risolvere almeno per il comparto fotocamera)
P.S.: da quello che sto leggendo in giro, sembra che a questo giro, con le cpu 6592 e 6582, Mediatek abbia migliorato nettamente il comparto GPS, colmando una delle sue pecche storiche.
Unitamente agli sforzi per aumentare il comparto GPU, sembra che mediatek stia facendo passi da gigante per raggiungere le prestazioni delle concorrenti.
Non ci rimane che aspettare la recensione dello zopo 998 che dovrebbe uscire a brevissimo e che non manchero' di tradurvi ;)
Attualmente si puo' dire che il 6592 sia piu' potente dello snapdragon 600, ma rimane ancora indietro rispetto all'800.
Complimenti Mediatek :)