Visualizzazione stampabile
-
un nuovo telefono da prendere in considerazione che si trova a partire dai 150 a salire fino hai 200 escluse spese di spedizione ed eventuale dogana,e questo qua con caratteristiche niente male -Mx69tpro h9008 mtk6592 mobile phone cpu 1.7g 5.7 screen 3g-
model mx69t pro / h9008 tianhe
basic parameters
time 2013 12 year month
appearance design straight
mobile phone color white and pink and black
cpu mtk6592 1.7g eight nuclear processor
gpu arm mali-450mp4 quad-core gpu graphics processor
keyboard type virtual qwerty keyboard
input method multi touch
operating system android 4.2
fuselage measurement high : 155mm , wide : 79.5mm , thick : 8.2mm
fuselage weight 175g
capacity
ram ram rom 2g + 16g ( preparability ram 2g + rom32g )
expansibility largest flash memory 64g
network
standard network gsm wcdma gsm / + / td-scdma multi mode dual standby domestic first section double slot all can support and 3g unicom mobile 3g td
frequency network 2g : gsm 850/900 / 1800 / 1900 mhz
3g : wcdma 850/900 / 1900 / 2100 mhz
data service gprs edge , , hsupa , hsdpa2 , sdpa + , td-cdma
data rate hsdpa 7.2mbps , hsupa hsdpa 5.76mbps + 42mbps
gps agps + network + built-in gps positioning chip
bluetooth bluetooth 4.0
wifi wifi n 802.11 / / b g
battery
capacity 3000 mah lithium polymer battery removable
screen
screen measurement inch 5.7
screen material hard ips screen perspective the whole joinings ogs full technology
resolution super hd fhd 1920 * 1080 pixels
touch screen Koningii american gorilla touch glass screen , reinforced ogs hardness , capacitance screen and multi touch
take photo
postpositon webcam 1300 stackable webcam , micro single stage effect ( maximum support 4096 * 3072 pixels filming , support camera 1920x1080p )
prepositioned webcam 1300 pixels af
sensor type cmos
flash light led flash light highlight the
coronae f / 2.0 wideraperture
dyeling iso mode optional support
metering optional support
white balancing optional support
for focus system optional support
af regional optional support
af support
filming optional support
scene optional support
other performance face recognition , af , support 99 beat , support hdr , function support pannign
anti-shake , real-time filter
wide angle 35mm
camera
video recording 1080p ( 1920x1080 , 30 frame / seconds ) hd camera
other video nocturnally mode
multimedia player
music player support mp3 , acc , amr , ogg , m4a , mid , , , wma flac ape aac , , etc wav format
video player support rmvb , mp4 , h . 263 , h . 264
player pictures support jpeg , png , gif , etc bmp format
flash player support
radio support
sensor
gravity sensor support
sensor distance support
light induction support
electronic compass Support
other function
automatic switching support
power off alarm clock support
hall switch support
adapter otg function support
wifi hotspot function support
double mike xiangzao function support
wi-fi direct support
charge reminder light support
multi-colored breathing light support
flip mute support
flip screen quenches support
usb interface 3.0 support
fast charge support
quindi mi sembra da prendere in considerazione,soltanto chiedere per le altre funzioni che non sono scritte tipo air gesture,nfc ecc,purtroppo non hanno risposto e non so cosa pensare sia per il prezzo basso sia per le caratteristiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoJo2000
Facendo una ricerca su Pandawill ho trovato il Tengda S9 Smartphone Android 4.2 MTK6592 5.0 Inch FHD Screen 2GB 32GB OTG NFC 3G. Qualcuno conosce questa marca?
Quello è lo STAR S9, TENGDA è solo un marchio "inesistente", di fatto il cellulare è prodotto dalla STAR
-
a lillo74:
Sbaglio o ricorda anche dal nome il mlais79t pro?
C'è pure una discussione in cui si parla dei problemucci che avrebbe.
-
chiamalo pure gophone n3... restituito a tempo di record...
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
scusate per l'intromissione ma le vere novita si avranno in estate o dopo, con i nuovi 6595 con il supporto 4g e il caricamento della batteria via wifi, inoltre e previsto il supporto fino a 20 megapixel per la fotocamera, e supporto video per le alte risoluzioni, dunque consigliato attendere un attimino
Ni. :)
E dopo gli octa-core MT6595 si apriranno le danze per i nuovi processori 64-bit sia quad che octa-core! :)
E dopo di questi ci saranno nuovi passi in avanti ...
Finora, dai mono core, dual-core, quad-core, octa-core abbiamo avuto una escalation tecnologica non indifferente; si parla di memorie RAM e ROM più veloci, di GPU sempre più efficienti, processi produttivi (40Nm, 32Nm, 28Nm, etc), efficienza energetica, etc. Limitandoci poi a considerare solamente gli aspetti che riguardano la CPU; ma poi c'è pure una evoluzione di tutto quello che gli sta attorno. ;)
Tu quindi consigli di attendere un attimino? A mio avviso anche se attendi è probabile che tu scelga un prodotto che sarà comunque transitorio ... servirebbe la palla di vetro! :)
-
Nei giro di un anno sono passato da uno Huawei Honor a uno Zopo 910, ad uno Jiayu G3t ad uno Jiake X3s ( mtk6577, mtk6589, mtk6589t e mtk6592). La mia è passione: c'è chi cambia l'auto ogni 2-3 anni e chi cambia telefono ogni 3-4 mesi. E i produttori lo sanno. La tecnologia non si può arrestare: se sei un appassionato ti butti su ogni novità!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
COME TI TROVI CON IL JIAKE?
non ci sono molte info al riguardo...
-
Mi deve ancora arrivare. Pubblicherò le mie impressioni appena lo avrò fra le mani!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
non lo so,perchè non ho seguito la discussione sul mlais79t,io ho solo visto che visto il prezzo,e le opzioni,non sembra male,poi se lo vedi bene e una copia spudorata del galaxy note 3 ,se ha problemi non so,perchè non lo preso,ho solo dato un'occhiata,cmq ora guardo la discussione sul mlais,o come dice zatto00 gophone n3 che sembra simile
-
per dovere di cronaca, la mia non bella esperienza con gophone n3 si è conclusa con il completo risarcimento. tanto di cappello alla professionalità di gophone.