Sorry, ero in fase REM...
Visualizzazione stampabile
Vero, però io ho letto di chi ha preso il newman k2 quad core, costava effettivamente più di altri (ed è per questo che non ha avuto molto successo), e tutti erano soddisfatti, anzi sembrava essere uno scalino sopra quindi a livello di zopo per dire, quindi secondo me il newman k18 potrebbe essere il top per qualità/prezzo.
Il K2 è un phablet (5.5"), il K1 pur avendo un prezzo normale, se non addirittura economico, non ha fatto molto successo. Mancavano feauture come l'OTG, il 3G a 900MHz e non svettava in altre caratteristiche. Vedremo, se sono rose fioriranno! ;)
--- edit ---
Manco sono ancora usciti tutti i modelli MT6592 annunciati, in attesa del MT6595 con LTE nel Q3, oggi è fioccata la notizia di un MT6591 Hexa-Core (con 6 core), una via di mezzo tra un quad e un octa. :(
Io ho da poco ricevuto un Ulefone U9592, con l'MTK6592 2GB di RAM e 16GB di ROM... Per caso mi sapete consigliare cosa usa per fare il root del device?
Il K18 al prezzo che lo stanno dando (da grosso) versione 2G ram/32gb di rom ad un prezzo molto concorrenziale (se pensi agli zopo che costano di +),
l'unico dubbio è il supporto della community. Nno vedo cuochi in girointeressati al momento
ed è molto strano visto che a parte la batteria il resto sembra da telefono top "cinese"
ciao, per il root se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gli-octa.html
P.S.: sarei interessato anch'io al Ulefone U9592 potresti darmi qualche indicazione sulla qualità del device, la batteria scalda tanto? e quanto dura? Lo schermo è decente?
Io vengo da un cubot gt99 e i problemi maggiori erano il vivavoce ed il gps, come vanno con l'U9592?
Scusami per tutte queste domande ma in giro non si trovano recensioni utili.
Grazie mille! Per qualsiasi domanda ti ho lasciato un riferimento privato! Grazie!
Nel merito delle domande: Il telefono mi è arrivato con 2 batterie da 2800mha, Lo stacco alla mattina alle 7:00am e arrivo senza problemi a mezzanotte, con HSPA+ sempre attivo e giocando un bel po' a Ruzzle. Per quanto mi riguarda non scalda affatto nel normale utilizzo, forse un pochino quando gioco, ma non mi sembra nulla di anormale. Il vivavoce è abbastanza basso di volume, fa uno strano eco quindi non è tanto buono, ma uso per lo più il vivavoce bluetooth. Il GPS va abbastanza bene, tranne la prima volta, per il resto prende sempre abbastanza velocemente e Google Now sa sempre dove mi trovo. Ho riscontrato qualche problemino con la radio FM avendo entrambe le SIM attive, se ne spengo una funziona correttamente. Sono contento, mi dispiace per la risoluzione del monitor, 854x480 è pochino, ma è molto luminoso e di sicuro non gli manca la potenza di calcolo. Ultima cosa tieni conto che c'è un Mali-450 MP quindi non ha certo una NVIDIA come GPU... In Antutu Benchmark faccio un punteggio variabile tra i 27000 e 27800.
sicuro di aver scritto la risoluzione corretta? mi sembra veramente troppo bassa! almeno una qHD dovrebbe averla!
EDIT: hai ragione...è veramente bassa come dici, ma va beh, consuma veramente poco allora...bisogna guardare il lato positivo delle cose
^^