non tutte le cpu escono con il buco e quindi saranno cpu di scarto come quelle dei notebook.......
Visualizzazione stampabile
cambio EUR/USD 1,382 , mi prude la mano per l'acquisto :D :D
Su Fastcardtech è comparso l'HDC Galaxys S5 G900F- MTK6592T Octa Core 2.0GHz 5.1inch FHD IPS OGS Screen Android 4.4 KitKat
So che su questo forum i terminali HDC sono snobbati (non da Ultron :D ) pero' non sembra male.
Poi il fatto che sia dichiarato Android 4.4 (visibile anche nelle foto) lascia sperar che inizi a circolare tale versione per MTK6592 :)
ciao,
cdr
Infatti sono felice come una pasqua!
Era valido anche il NO.1 S4, molto versatile ed efficiente su tutti i reparti, ma con lo schermo da 5,7, ora quando ho in mano gli altri telefoni mi sembra di guardare dentro un francobollo!
E poi con 3 Giga di RAM, puoi dimenticarti 50 applicazioni aperte in background che gira sempre al massimo.
Hai fatto bene a non ascoltare quelli che su questo forum scrivevano: "impossibile che abbia 3GB di RAM", "come mai nessuno ne parla sul web", "fastcardtech non è affidabile", ecc :D
L'avrei preso anche io, se solo avesse avuto lo schermo da 6.3 - 6.5"... Ci sarebbe l'HDC Galaxy Mega II ma ha solo 1GB di RAM. Sto valutando l'Elephone P6S ma ne preferirei uno con Android 4.4 e WCDMA 900 MHz, vedremo... se poi ne trovo uno con supporto MHL meglio ancora :)
ciao,
cdr
QUINDI ALLA FINE è VERO DEI 3 GB DI RAM??
sembravano esagerati 2gb ma 3gb non me l'aspettavo proprio Ottimo cmq dai....meglio cosi...
E' sempre meglio averne qualcosina in più che in meno ma considerando che il SO è ottimizzato anche per girare con "soli" 512Mb, a mio avviso, potrebbe addirittura essere inutile avere una quantità così elevata di RAM. Bisognerebbe fare un controllo di quanta swap viene inizializzata, sia per un 3Gb che per coloro che hanno meno RAM per farsi una idea più completa di come viene gestita dal SO.
Per sfruttarla bisognerebbe avere una Swap che si decrementa al crescere delle dimensioni della RAM oppure, se la quantità è la stessa, che rimanga del tutto inutilizzata. :)
Purtroppo Android è un sistema a me sconosciuto, quindi se qualcuno ha qualche idea o indicazione tecnica di verifica, mi dispongo al test.
L'occupazione di memoria è sempre pari al 50%, quindi 1 giga e mezzo di RAM occupata, anche con pochi software installati.
Come mi disse qualcuno, credo che il sistema, vedendo così tanta RAM, mette i processi sempre in RAM, cosi da velocizzarne l'esecuzione, ed in effetti viaggia alla velocità della luce. Ho un "vecchio" Samsung P1000 da 7 pollici (quello che dava 3 "gratis" con il contratto biennale) da 1 GHz e 512Kb di RAM, e la differenza è imbarazzante. Anche rispetto al NO.1 S6 è molto più veloce.
Non sono molto esigente in fatto di telefoni, ma non saprei cosa chiedere di più ad uno Smartphone pagato relativamente poco.
Dubito sia realmente un 4.4 anche se sarebbe pure ora che Mediateck si svegliasse sul supporto al SO. Annuncia socket nuovi a pioggia ma su Android è ancora ferma alla 4.2. Capisco, ma nemmeno, tanto che i vecchi socket quadcore MT6589 rimangano con la 4.2 ma è assolutamente non giustificata per quelli nuovi come l'octacore 6592.
C'è qualche notizia a riguardo del supporto di Andoid 4.4 da parte della Mediatek?
Raga un mio amico vuole prendersi il N9000+ da shopngo visto che è in offerta con vari omaggi, ho visto alcuni commenti sul web e sembra un prodotto di buona fattura. Qualcuno del forum (i msg che ho visto erano solo da gente inglese) ha provato con mano questo cel? So che non è un clone 1:1 ma non era essenziale...ci fa stampare i loghi comunque haha contento lui! Aspetto pareri sul cel intanto :P thx
Ciao a tutti, scusate delle richieste che farò, ma leggendo tutti i post di questo Thread, mi sono incartato.
Dovrei acquistare uno smartphone che abbia ottime prestazioni soprattutto di fluidità e durata batteria e non vorrei spendere più di 200euro.
Attualmente ho un Galaxy Tab 7 Plus (GT-P6200) che non regge più le mie esigenze.
In pratica lo smartphone di cui ho bisogno deve rimanere acceso senza problemi per 18-24ore con un utilizzo intenso, social networking e mail con notifiche in push, wifi sempre accesso e collegato alla Lumix GH3 per il passaggio delle foto, processamento foto e condivisione.
Quindi con ram almeno da 2gb e rom da 16-32gb.
La fotocamera non necessariamente deve essere di qualità e lo schermo non necessariamente full hd, ma necessariamente hd.
Prediligo i recenti octacore ma non disdegnerei i quadcore se garantiscono prestazioni ottimali.
La vita che il dispositivo dovrebbe garantirmi è almeno 2anni di utilizzo.
Ci sono dispositivi che possono fare al caso mio?
Stavo tenendo sott'occhio il Cubot X6, l'Elephone P6s e il Goophone N3, ma anche il Huawei G700 ho letto essere un ottimo dispositivo.
Che indicazione sapreste darmi?