Per la batteria l'iocean x7s ha la possibilità di utilizzare quella da 3000...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la batteria l'iocean x7s ha la possibilità di utilizzare quella da 3000...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
su myefox è disponibile il newman k18 octa core 2Gb ram 32gb rom che ha un ottimo design (a mio avviso)
molto sottile ed il prezzo veramente ottimo: circa 183 euro che aggiungendo spese dhl e sconto 10euro che si trova in giro
porta tutto ad un costo inferiore di 200 euro. L'unico difetto è la batteria da soli 2000mha
Oggi sembra il migliore telefono con rapporto qualità prezzo non capisco perchè se ne parla così poco.
il problema della batteria per me può essere risolto con semplice power bank, tipo se ne trovano da 2000mah con dimensioni veramente ridotte e quindi comodo da portare con se
che strano ero sicuro di aver visto 32gb, o hanno cambiato la descrizione o mi sono flashato :P
cmq avendo lo slot sd i "soli" 16gb non sono un grosso problema
arrivato l'INEW 6000 octacore da Aliexpress,ordinato 21 gennaio e arrivato ieri 6 marzo con 13,60€ di spese,non ditemi che spese sono ,l'ho ritirato in posta che a casa non c'era nessuno e nel pacco c'era un bollettino da pagare boh!
cmq ok lo smart funziona alla grande c'e' tutto,nel pacco c'era anche un pennino e una usb che legge le sdcard in omaggio,2 scemenze che cmq fanno sempre piacere ricevere...
ora ce l'ha mio figlio pero' che credo se lo porterà fuori che parte....
io ho già adocchiato questo Ulefone U7 Phablet MTK6592 Octa Core 7.0 Inch Narrow Bezel 2GB 16GB Android 4.2.2 Dual Cameras 5/13MP Gesture sensing OTG 3G GPS-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com
per gli amanti dei smart-giants.phone :D
a me piace molto !voi che ne pensate?gia' lo vedo appeso in auto collegato all'impianto dell'auto :D:D
Ciao albanomax.....per quanto riguarda le spese e il perché ci ha messo tanto è perché hanno spedito con posta aerea e ci mette dai 20 ai 30 giorni,poi considerando che c è stato anche il capodanno cinese tutto è nella norma....per quanto riguarda l ulefone a me piace di più il coolpad 9976a....dagli un occhio se per caso vuoi ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
corro a vederlo !! fidati ;D
azz....molto bello mi era sfuggito!!
le prime cose che noto sono i 480dpi dell'Ulefone U7 e 323 ppi del coolpad !!
in realta quale display vince fra i 2 ?? la priorità per me è la qualità video ...
I video del coolpad dimostrano uno schermo molto bello....l ulefone non ho visto nulla(anche se mi sembra il carpad 69x o una cosa simile)....forse l ulefone è "meglio" per i 16gb di rom contro i soli 8 del coolpad(però non è un grosso problema visto che si può aggiungere una microsd)...come batteria sembra meglio quella del coolpad che è più grande di 500 mah....poi a me piace di piu esteticamente il coolpad ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App