Visualizzazione stampabile
-
si per la memoria non è un problema,ho uno stars 7589 con 4gb di rom e vivo felice uguale,ma ho una sdcard da 64gb classe 10 pero :D
quello che mi interessa infatti è una bella estetica e un display tipo gli amoled samsung con un nero che sia veramente nero ma ho paura di chiedere troppo ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
Ciao, riesci a darmi qualche info sull'iNew 6000 octacore?
Dalle foto pare avere 2 speaker posteriori: com'è la qualità e potenza del vivavoce e in generale dell'audio proveniente dagli speaker?
Confermi che ha display da 6.5" (alcuni indicano 6.44) e lunghezza di 172mm ?
Sai se supporta NFC e MHL ?
Grazie.
ciao,
cdr
-
Bel mattone l'ulephone u7, il prezzo è buono e il display promette bene.
Cmq non cercate il Pixel nell'uovo, tanto per garantire maggiore durata alla batteria si tende ad avere la luminosità al minimo e il risparmio energetico attivo.
-
il coopland e' piu' sottile molto bello davvero,anche l'ulefone sembra ben rifinito pero'
l'ulefone inoltre dalle foto si notano due diffusori per gli altoparlanti,chissa' pero' se ce ne sono veramente 2
anche l'inew che mi è appena arrivato ne ha 2 ma sotto la scocca c'e' solo un altoparlante pero'...
in tutti i modi la scelta tra questi 2 7" è davvero difficile
se andiamo a vedere il pelo nell'uovo il coopland esteticamente bello nel laterale,cosa contraria per l'ulefone che frontalmente lo preferisco oltre che al prezzo poi
sarebbe cmq di averli tutti e 2 in mano ma mi piacerebbe saperne di piu' su questi 2 terminali
ancora non riesco a trovare un portasmartphone per bocchette dell'aria per questi giganti!! HO BISOGNO DI QUESTO AIUTO VI PREGO :D :D
-
Ciao, ma come fate ad andar in giro con "mattonelle" simili? Io ho comprato uno zopo 998 ma l'ho rivenduto dopo 2 gg x' , x me, 5,5' sono ingestibili!!! Ho visto il Cubot X6 in prevendita a 190 € , che ne pensate ?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Ad onor dello Zopo, quando l'ho venduto mi é scesa una lacrimuccia... é veramente un bel gran telefono!!!
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lest
Ciao, ma come fate ad andar in giro con "mattonelle" simili? Io ho comprato uno zopo 998 ma l'ho rivenduto dopo 2 gg x' , x me, 5,5' sono ingestibili!!! Ho visto il Cubot X6 in prevendita a 190 € , che ne pensate ?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
Caro Lest
ognuno di noi ha esigenze diverse,quando esco ho "sempre "il mio borsello con tutto il mio ambaradam,portare un 4-5-6-7" non mi comporta nulla
faccio poche telefonate e cmq lo smart lo uso piu' come mediaplayer portatile per musica video e foto,portarmi dietro 2 7" per me sarebbe la stessa cosa....
se per questo ho anche un xperia x1 piccolino e bellissimo nuovo di pacca in alluminio,
ora detto questo in auto ho un clarion 7" da 500€ che legge mp3 e cd audio e i dvd
la qualità audio è ottima ma il pannello tft lo staccherei a mozzichi,fà veramente pena e con questi phablet 7" e un buon autoradio bluetooth
ho il massimo in auto
-
Io sto arrivando al dunque, dovrei ordinarne uno a brve tra questi:
- Star/Ulefone U692 6.5"
- Ulefone U7 7"
- iNew i6000+ 6.5"
I primi 2 stanno attorno ai 170€ mentre il secondo 210€ (spedizione inclusa).
Non considero il Coolpad visto il costo elevato e le dimensioni ancora superiori all'U7
Avete qualche recensione dell'U7 ?
Ci sono altri modelli con schermo 6.44 - 7" sotto i 200€ ?
Ciao e grazie,
cdr
-
prima mi mandi in fissa con il coopland poi lo scarti ?? :D
a parte gli scherzi dovrei fare il root all'inew 6000 dove prendo il software avete idea??
-
Appena ordinato l'Ulefone U7 a 178€ spedizione compresa da un affidabile venditore di aliexpress :D
Spedizione entro 5 giorni, vediamo...
A quel prezzo non ho trovato di meglio; sono curioso di vedere il nuovo display LPTS da 7" e risoluzione 1920x1200 :)