Visualizzazione stampabile
-
a quanto leggo pare che samsung adotterà lo stesso tipo di display......diranno addio all'amoled.....???!!!domanda....
cmq ottima scelta lo prendero' anche io....piu' in la' pero'...non ora :D il prezzo è ottimo!sono sicuro risquoterà un gran successo!!
con gli aggiornamenti come siamo messi,ci sono ??per rootarlo intendo....
-
che ne pensate dell'ephone p8 ? sono tentato da prenderlo ha particolari difetti o problemi? sto cercando un phablet entro i 5,7 canonici del note 3 se avete comsigli sono ben accetti :)
-
Ragazzi ho visto il Mpai 809T Plus che mi ha colpito per caratteristiche e sopratutto per il fatto che è molto sottile...
Ma il marchio mpai puo' essere considerato un buon produttore alla stessa stregua di Zopo ecc ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybris
Ragazzi ho visto il Mpai 809T Plus che mi ha colpito per caratteristiche e sopratutto per il fatto che è molto sottile...
Ma il marchio mpai puo' essere considerato un buon produttore alla stessa stregua di Zopo ecc ecc?
no, è inferiore a zopo....ma se il rapporto qualità/prezzo è buono puoi provare magari acquistando su siti un pò più affidabili
-
Quote:
giorgio90
che ne pensate dell'ephone p8 ? sono tentato da prenderlo ha particolari difetti o problemi? sto cercando un phablet entro i 5,7 canonici del note 3 se avete comsigli sono ben accetti :)
Se non hai fretta aspetta qualche giorno xkè sta x uscire un 5,5" della Xiaomi che sembra avere ottime prestazioni ad un prezzo davvero basso.
-
io sono indeciso tra lo zopo ZP990 CAPITAIN S che potrei acquistare con garanzia italiana dal sito della zopo a 293,00 e l' ULEFONE U7. A dire il vero mi piace molto di più l'Ulefone ma sono al mio primo acquisto di uno smartphone cinese non vorrei impelagarmi in un casini vari. Dello zopo si trovano in rete un sacco di recensioni positive ma dell'ulefone invece nulla. :'(
-
Quote:
aryary
io sono indeciso tra lo zopo ZP990 CAPITAIN S che potrei acquistare con garanzia italiana dal sito della zopo a 293,00 e l' ULEFONE U7. A dire il vero mi piace molto di più l'Ulefone ma sono al mio primo acquisto di uno smartphone cinese non vorrei impelagarmi in un casini vari. Dello zopo si trovano in rete un sacco di recensioni positive ma dell'ulefone invece nulla. :'(
Beh, aspetta che ci arrivi l'Ulefone U7, siamo almeno in due ad averlo ordinato sul forum e costa quasi 120€ in meno rispetto allo ZOPO ;)
Non si trova nulla sull'Ulefone U7 perchè è appena uscito, anzi doveva essere disponibile oggi e il venditore ha rimandato al 22, vedremo...
Per farti un'idea puoi cercare l'Ulefone U692 che è un 6.5" e costa circa 170€ spedito.
ciao,
cdr
-
Quote:
aryary
...Dello zopo si trovano in rete un sacco di recensioni positive ma dell'ulefone invece nulla. :'(
non credere.
Ti porto l'esempio di un top di gamma della zopo, lo zp998.
Lo hanno fatto uscire con così tanti problemi e migliorie da fare che non me la sentirei di raccomandarlo neppure al mio peggior nemico!
Non parlo di cover gracchianti ma di video e registrazioni audio muti, gps incapace e bug ovunque!
-
Io ho lo zp998 e non ho nessuno dei problemi che hai segnalato!
-
...è tutto frutto della mia immaginazione e di 173 pagine in un altro thread.
Hai idea di cosa significhi un telefono perfettamente funzionante?