Visualizzazione stampabile
-
Sarò stato fortunato? Ma le 173 pagine (a cui partecipo) sono il risultato di post di pochi utenti, molti dei quali hanno problemi con lo zopo.
La marsapa v5 a me ha risolto tutti i problemi sia di gps che di audio.
Inizio a pensare a delle differenze hw di assemblaggio, anche perché sembra che il controllo di qualità zopo non sia migliore delle altre marche....
-
rispetto al mio primo zopo posso riconoscere di aver fatto passi da giagante.
Sono le problematiche quelle che emergono più facilmente.
Basti fare una indagine sui venditori, a detta del web sono tutti pessimi e ladri.
Io ho avuto 3 ottime esperienze con 2 venditori. Non sono andato sul web a scrivere che sono bravi ma se avessi avuto un problema avrei scritto capitoli e capitoli.
Quindi, ogni 2 lamentele sullo zp998 celano 10 elogi.
Fermo restando...azzardo per azzardo, suggerirei un altro telefono
-
Salve a tutti, qualcuno conosce Eastcom M3 ?
Non trovo molte info su questo device neanchè un sito ufficiale in cinese del produttore, sembra che nessuno ancora ce l'abbia. Io lo sto acquistando,rischiando, da un venditore con 0 feedback su aliexpress a poco più di 111 euro.
Il venditore scrive 8core a 2.0ghz mtk6592t, 2gb ram, 16gb rom, dual sim-dual standby, monitor 5" 1920x1080, batteria 2800mAh, spessore 8.1mm
Esteticamente mi piace e sembra avere tutto il necessario per essere un buon device sempre che arrivi e che non mi si sbricioli tra le mani.
Se qualcuno lo conosce e ha delle info,sarebbero gradite.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4n76
Salve a tutti, qualcuno conosce Eastcom M3 ?
Non trovo molte info su questo device neanchè un sito ufficiale in cinese del produttore, sembra che nessuno ancora ce l'abbia. Io lo sto acquistando,rischiando, da un venditore con 0 feedback su aliexpress a poco più di 111 euro.
Il venditore scrive 8core a 2.0ghz mtk6592t, 2gb ram, 16gb rom, dual sim-dual standby, monitor 5" 1920x1080, batteria 2800mAh, spessore 8.1mm
Esteticamente mi piace e sembra avere tutto il necessario per essere un buon device sempre che arrivi e che non mi si sbricioli tra le mani.
Se qualcuno lo conosce e ha delle info,sarebbero gradite.
Saluti
Io certe volte non capisco perchè dovete andare a prendere telefoni sconosciuti da venditori palesemente inaffidabili (perchè appunto senza feedback)..capisco che c'è la tutela di paypal....ma che diamine!
111 euro è un prezzo che non può nascondere altro che una fregatura
:bd:
-
Quote:
Ponch89
Io certe volte non capisco perchè dovete andare a prendere telefoni sconosciuti da venditori palesemente inaffidabili (perchè appunto senza feedback)..capisco che c'è la tutela di paypal....ma che diamine!
111 euro è un prezzo che non può nascondere altro che una fregatura
:bd:
Beh questa volta il venditore mi sta rispondendo e sinceramente io credo che questo debba essere il valore dei telefoni cinesi,tant'è che andando direttamente in fabbrica li trovi a meno di quella cifra.
Conosco persone che hanno lavorato con fabbriche cinesi, gli stessi che mi hanno detto come fare per rischiare il meno possibile nel fare gli ordine.
Credo che chiunque voglia iniziare a fare il venditore avrà necessariamente all'inizio 0 feedback, certo non gli farei un ordine di 100 device.
Aliexpress non lavora con paypal ma ha un buon controllo sulle frodi,visto che è la seconda volta che mi rimborsano senza che io abbia chiesto niente.
A me interessava la risposta sul device che ripeto sembra molto interessante, ricorda un po THL T100S con la posizione della telecamera diversa, anche di più di molti che già girano in Italia, magari prima di parlare sarebbe il caso di andare a dare un occhiata.
Grazie
-
a primo acchitto sembrerebbe un parente stretto del goophone v92 pro che però scopro essere sparito dal web assieme al suo produttore.
Cambia la cover attorno alla camera, volevo confrontare le misure ma non ho potuto con facilità.
Per quanto riguarda la sicurezza sull' acquisto mi permetto di suggeriti spassionatamente di non fare da "ariete".
Piuttosto risparmia meno, tanto sei ancora in tempo e non dimenticare che sono telefoni che possono competere con S3 ed S4 da millemila euri...
Con AliEx non perderai i soldi ma prima che li rivedi passeranno un bel po' di settimane!
Parola di esperto di dispute, reclami e controversie.
Infine, gia che ti trovi su aliex... fa attenzione al processing time, il tuo venditore richiede 15 giorni di approntamento merce.
Non sono pochi! Potrebbe accadere di tutto, anche dei ripensamenti
-
Ragazzi qual'è il modello più sottile che è possibile trovare? Io per adesso ho trovato solo il mpai che teoricamente prenderei su mixedshòp o qualche altro venditore affidabile...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
e dello star s9 su aliexpress dal venditore 5volte diamantato apolloshow che ne dite?
-
Quote:
hybris
Ragazzi qual'è il modello più sottile che è possibile trovare? Io per adesso ho trovato solo il mpai che teoricamente prenderei su mixedshòp o qualche altro venditore affidabile...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il gionee elife 5.5, è un 5" con spessore 5.5mm....però non so dirti se sia già in vendita e il suo costo!
-
Ponch89 devo controllare un po' Cmq le caratteristiche che mi hai descritto sarebbero più che perfette... Il mpai d'altro canto ha il fatto che costa poco chissà questo se è costoso! Ma poi come marca è buona al pari di zopo o è un rebrander?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App