Visualizzazione stampabile
-
Comprato su chinavasion ,attendo l'arrivo a giorni :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucas76android
Comprato su chinavasion ,attendo l'arrivo a giorni :-)
Congratulazioni Lucas!
guarda io sono messo che mi do colpi nelle mani ogni volta che la scimmia prende il sopravvento rotfl
sto tentando di aspettare il TCL IDOL X+ il 15 gennaio che monta il 2,0 Ghz, batteria un pelo piu' capiente, e fotocamera f2.0 come zopo998 e t100s, ma il THL sembra un ottimo terminale!
Anche l'honor 3x sembra attraente, ma se non cambiano quella ciofeca di memoria di soli 8gb se lo possono mettere dove sanno loro rotfl
-
Quote:
Sirianstar
Congratulazioni Lucas!
guarda io sono messo che mi do colpi nelle mani ogni volta che la scimmia prende il sopravvento rotfl
sto tentando di aspettare il TCL IDOL X+ il 15 gennaio che monta il 2,0 Ghz, batteria un pelo piu' capiente, e fotocamera f2.0 come zopo998 e t100s, ma il THL sembra un ottimo terminale!
Anche l'honor 3x sembra attraente, ma se non cambiano quella ciofeca di memoria di soli 8gb se lo possono mettere dove sanno loro rotfl
Ciao, anch'io sto aspettando il Tcl, ma il 15 gennaio è l'uscita ufficiale in Cina e poi dobbiamo aspettar altri mesi o é già la data di vendita?
-
Quote:
Lest
Ciao, anch'io sto aspettando il Tcl, ma il 15 gennaio è l'uscita ufficiale in Cina e poi dobbiamo aspettar altri mesi o é già la data di vendita?
tcl vende in in italia con il nome di Alcatel, e in cina col nome di TCL.
Io penso che esca in commercio (se non ci sono ritardi si spera) proprio il 15 gennaio per la Cina.
per trovarlo in Italia ci possiamo attaccare come si suol dire al tram, quindi solo ordinazione a distanza.
-
Quote:
Sirianstar
Congratulazioni Lucas!
Ero combattuto tra il T100S, lo Zopo 980 e l'oppo find 5, ma il find 5 ho letto che non ha da subito la lingua italiana tra le possibili scelte, bisogna smanettare un pochino ... e ha prevalso il mio gusto estetico, mi piacciono gli angoli "duri" del T100S. Spero mi arrivi in questi giorni, son stufo di leggere recensioni e vedere foto :-)
-
Ora che lo zp998 è in prevendita anche sul sito ufficiale italiano a 320€....
Mi sa tanto che lo prendo altrove
-
Quote:
Cafone
Ora che lo zp998 è in prevendita anche sul sito ufficiale italiano a 320€....
Mi sa tanto che lo prendo altrove
309 Con lo sconto gizchina.it...
Cmq troppo caro a quel prezzo troppo vicino al nexus 5 che ha pure lo stabilizzatore ottico :-)
-
-
credo convenga aspettare almeno i primi di febbraio per vedere cosa fare... mi chiedo se ci sono novità sul 4G LTE...
-
aggiornate le stats dell'UMI X3 e aggiunto il GIONEE ELIFE 7 MINI