Qualcuno ha un Newman K18? Vorrei sapere come si trova visto il prezzo competitivo… ma non pensate che il vero limite di questi octa sia la gestione software? Nessuna ottimizzazione su 4.4 ad oggi?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha un Newman K18? Vorrei sapere come si trova visto il prezzo competitivo… ma non pensate che il vero limite di questi octa sia la gestione software? Nessuna ottimizzazione su 4.4 ad oggi?
Nn mi piace il fatto che la batteria non sia rimovibile :-( se voglio fare modding e faccio casini nn posso resuscitarlo
Salve a tutti, secondo voi è migliore lo Zopo zp998 o ThL T200? In giro ho letto ad esempio che il GPS sia nettamente migliore nel ThL..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Io faccio modding e lo resuscito tranquillamente. Secondo questo criterio nessuno farebbe modding sui nexus
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
E come fai con la procedura dove si collega al flashtool senza batteria?
Che 16gb non sono espandibili tramite microsd... Quindi devo declinarlo :-(
ciao a tutti,
stavo valutando uno di questi phablet dato che sono ipovedente e i telefoni ciccioni fanno al caso mio e guardando questa discussione mi sono accorto che ce ne sono mille, ho visto buoni commenti sull'Ocean X7S, mi è sembrato interessante anche per i 900mhz ma ha la batteria un po piccolina, che ne pensate lo consigliate?
grazie
- - merge - -
ciao a tutti,
stavo valutando uno di questi phablet dato che sono ipovedente e i telefoni ciccioni fanno al caso mio e guardando questa discussione mi sono accorto che ce ne sono mille, ho visto buoni commenti sull'Ocean X7S, mi è sembrato interessante anche per i 900mhz ma ha la batteria un po piccolina, che ne pensate lo consigliate?
grazie
[quote name="weppa83" post=5438372]E come fai con la procedura dove si collega al flashtool senza batteria?
Che 16gb non sono espandibili tramite microsd... Quindi devo declinarlo :-([/QUOTE]
Nella sezione modding dell alcatel idolo x+ trovi tutte le istruzioni col flashtool senza staccare la batteria. Per i 16gb a dirla tutta sono sufficienti nella realtà per il 99% delle persone avendo otg tanto che i nexus e iPhone sono + venduti con questo taglio. Ovviamente se uno né vuole di più per motivi suoi deve fare altre scelte
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Il mio Ulefone U7 è stato spedito ieri, finalmente :)
Pero' con posta svedese impiegherà un po' ad arrivare, non ho fretta
ciao,
cdr
appena preso l'UMI X3 in prevendita sul sito ufficiale italiano..