Visualizzazione stampabile
-
io ho visto lo ZTE Nubia X6 (6.44 pollici FHD 3GB Ram): 38000 antutu...(note 3 arriva a 35000) circa 10000 punti più degli octa mtk6592
e per ora ho abbandonato l'idea di prendere un octa...
Nubia X6 dovrebbe essere disponibile in Aprile negli store online cinesi a circa 350 euro...
tra l'altro sembra che ad oggi sia il più potente smartphone del mondo (come specifiche) :cool:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...TK6gDjL-9N3jnQ
-
Salve, ho paura di aver ricevutoin regaloinvece di un galaxy s4 un clone. Come posso sapere che clone è cosa può fare ? Nonostante credo sia unclone da antutu miha dato un punteggio 27309 andando a spulciare su device info vedo che il processore è un samsung exynos 5410 . Come faccio a sapere che clone è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicoalfa147
Nonostante credo sia unclone da antutu miha dato un punteggio 27309 andando a spulciare su device info vedo che il processore è un samsung exynos 5410 .
L'antutu preinstallato nei cloni è taroccato sia nel punteggio che nelle informazioni sul device.
-
Quote:
vicolodo
io ho visto lo ZTE Nubia X6 (6.44 pollici FHD 3GB Ram): 38000 antutu...(note 3 arriva a 35000) circa 10000 punti più degli octa mtk6592
e per ora ho abbandonato l'idea di prendere un octa...
Nubia X6 dovrebbe essere disponibile in Aprile negli store online cinesi a circa 350 euro...
Ah, beh, costa il doppio dell' U7 ed ha display piu' piccolo e con risoluzione inferiore. Io quando prendo un telefono cinese devo spendere poco :D
Preso ieri anche un tablet 10.1" quadcore A31s (con GPU PowerVR SGX544MP2 ), dual camera, bluetooth, ecc a 70€ spedito (con buono da 20$ su Aliexpress). A questi prezzi si ragiona :D
ciao,
cdr
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5458195 scarica cpu-z e da li vedi se e exynos...se e cosi allora non e un clone ma il vero s4 con processore exynos
Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App
-
Ciao e grazie per la risposta , cmq l'ho scaricato da play store , le stranezze non finiscono qui. Installato da play store youtube lo apro e mi dice che google play service non è supportato dal dispositivo ..... come quella anche google+ che era già installato .
Una volta era partito un aggiornamento di play Service e alla fine mi ha detto che c'era un problema sulla firma del prodotto.
Inoltre quando lo accendo non c'è il logo samsung bensi il robottino di android con la scritta mediatek .
Grazie per la risposta
- - merge - -
Ciao e grazie per la risposta , cmq l'ho scaricato da play store , le stranezze non finiscono qui. Installato da play store youtube lo apro e mi dice che google play service non è supportato dal dispositivo ..... come quella anche google+ che era già installato .
Una volta era partito un aggiornamento di play Service e alla fine mi ha detto che c'era un problema sulla firma del prodotto.
Inoltre quando lo accendo non c'è il logo samsung bensi il robottino di android con la scritta mediatek .
Grazie per la risposta
-
Quote:
cicoalfa147
Grazie per la risposta
clone 100%
ma se è un regalo di che ti lamenti? :D
magari chi lo ha preso non lo sapeva e qst è peggio...sarebbe truffa
-
Che ne dite del THL T11?
5" hd, 2Gb/16Gb a circa 180€
Thl mi sembra una buona marca, o sbaglio?
-
Non Ha la banda 900MHz, per me bocciato! In estate già ho problemi di copertura, se togli anche la nuova manda del 3g che stanno usando non navigherei ;-). Ad oggi solo tcl e iocean hanno la banda 900MHz
-
Quote:
weppa83
Non Ha la banda 900MHz, per me bocciato! Ad oggi solo tcl e iocean hanno la banda 900MHz
Hai toccato un tasto dolennte!!!:)
IO è più di un mese che li sto seguendo entrambi e tuttoggi ancora sono indeciso.
Sarei più tentato dal Tcl, solo che non ha la possibilità di espandere la memoria e soprattutto non poter rimuovere la batteria.
Per il momento sto aspettando il suo fratellino europeo(alcatel), con la speranza che implementi qualcosa.