Visualizzazione stampabile
-
Ma alcatel lo farà pagare 350€...a sto punto prendo l'iocean x7s con 2 batterie ;-) o il nexus5. sono in procinto di prenderlo, a meno di nuove uscite ad aprile, tanto posso ancora aspettare 1 mese. Poi mi servirà per forza ma almeno vedo come si muove la community nel frattempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
weppa83
Non Ha la banda 900MHz,
Ma i 900MHz sono usati in tutta Italia?
-
3 la usa per evitare il roaming, Tim e Vodafone hanno iniziato da poco, entro l'anno ci sarà quasi tutta l'Italia coperta secondo me... Ma almeno ho un telefono già pronto a questa tecnologia...
-
si io ho proprio 3, e quindi 3 già lo usa in tutta Italia
-
Be proprio tutta tutta no, ma metà si
-
Quote:
weppa83
Ma alcatel lo farà pagare 350€...a sto punto prendo l'iocean x7s con 2 batterie ;-) o il nexus5. sono in procinto di prenderlo, a meno di nuove uscite ad aprile, tanto posso ancora aspettare 1 mese. Poi mi servirà per forza ma almeno vedo come si muove la community nel frattempo.
Che tu sappia, l'alcatel ha qualche featurs in più?
Comunque il tcl con spedizione e dogana ma soprattutto senza garanzia viene oltre 300 eurini!!!
-
Quote:
scaramello
Comunque il tcl con spedizione e dogana ma soprattutto senza garanzia viene oltre 300 eurini!!!
No nessun implemento nuovo...è lo stesso identico telefonovisto che TCL e ALCATEL sono la stessa cosa....se non erro...
- - merge - -
Quote:
scaramello
No nessun implemento nuovo...è lo stesso identico telefonovisto che TCL e ALCATEL sono la stessa cosa....se non erro...
-
Quote:
weppa83
Non Ha la banda 900MHz, per me bocciato! In estate già ho problemi di copertura, se togli anche la nuova manda del 3g che stanno usando non navigherei ;-). Ad oggi solo tcl e iocean hanno la banda 900MHz
Anche Zopo zp998 dovrebbe averla
-
Quote:
faze79
Io ho da poco ricevuto un Ulefone U9592, con l'MTK6592 2GB di RAM e 16GB di ROM... Per caso mi sapete consigliare cosa usa per fare il root del device?
per evitare di installare software ed altro sul pc,scarica framaroot,in 2 minuti e neanche lo fai partire dallo smartphone ed il root e fatto ciao
-
anche io c'e lo nei preferiti di aliexpress,ho letto vari feedback e credo che siamo intorno al 97 e passa % i prezzi sono in linea in alcuni modelli,ma in atri dove fa la promo,sono un affare per gli smartphone