Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
Ti confermo anche io che TCL è migliore di iocean....è a livelli anche migliori secondo me di zopo visto che vanta maggiore esperienza e diffusione mondiale...anche ZTE e lenovo sono ottimi marchi al di sopra di zopo per me
Da fonte wikipedia TCL è diventata nel 2012 quarto produttore di elettronica al mondo e secondo me dalla qualità costruttiva del telefono e del display si vede.
"Nel 2010 era per grandezza il venticinquesimo produttore di elettronica al mondo, e il sesto produttore di televisori (dopo Samsung, LG, Sony, Panasonic e Sharp)[1], e alla fine del 2012 ha raggiunto il quarto posto, dietro a Samsung, LG e Sony."
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
no per rivedere le foto non devi scaricare niente, io uso l'app di mega e le vedo senza problemi.
E' la musica che la devi scaricare per sentirla
guarda ho appena scaricato l'app e ho fatto l'upload di una foto in una cartella, e per vederla mi dice di scaricarla. Prova tu con una nuova foto.
-
ah si hai ragione a me funzionava direttamente perchè avevo la foto anche sul telefono ma se la cancello praticamente per vederla te la fa scaricare prima (ma cmq è in cache).
Beh per il mio uso non è un problema, sono interessato a scattare le foto, passarle sul PC passando per il cloud e selezionarle da PC per poi archiviarle quindi quando le cancello dal telefono è perchè non sono interessato a rivederle dal telefono....però ovviamente c'è chi ha esigenze diverse.
Il mondo è bello perchè vario :p
Ci sono altri cloud storage che fanno al tuo caso ma ahimè non ti danno 50GB gratis come mega ma solo un paio
-
Ne basterebbero 5-10gb
Ps: gli costava tanto fare uno slot microsd :-| ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
weppa83
Ne basterebbero 5-10gb
Ps: gli costava tanto fare uno slot microsd :-| ?
La cosa è più complicata di quanto credi: infatti il telefono è molto sottile e lo slot della microsd è occupato dall'altro slot della microsd
quindi mettere uno slot microsd siginifca o aumentare lo spessore del telefono o (a parità di spessore) ridurre la dimensione della batteria e quindi autonomia (ti assicuro che su questo telefono è ottima, adesso sono le 19, acceso alle 8 di mattina, e sto col 59% di autonomia e mi sono fatto pure quasi un' ora di navigazione con GPS attivo).
Insomma purtroppo non si può avere tutto dalla vita, ecco perchè sul mercato c'è grande varietà proprio per accontentare un po' tutti :cool:
-
1mm in più di spessore non guastava a nessuno...
-
io preferisco un mm in meno (lo spessore mi ha invogliato a comprarlo),
beh o aspetti che esce il 32gb o passi ad un altro telefono, inutile discutere di ciò che ci piacerebbe
anche a me piaceva la Arcuri ma ho scelto mia moglie rotflrotfl
-
Mi avete convinto, domani parte l'ordine evvai di tcl:p:p:p
-
bhe veramente non pensavo che stavo a convincere qualcuno sull'acquisto ma + che altro si faceva per parlare :p.
Cmq per chi ne vuole sapere di + se andate qua ci sono le FAQ
che include anche una mia recensione piuttosto completa e credo anche imparziale (provengo da uno Zopo quindi avevo un metro di paragone)
con pregi e difetti. Da li potete capire se questo telefono fa per voi e cmq, qualunque cosa volete comprare, l'importante è farlo sapendo ciò che si compra ;)
-
Grazie per il topic davvero ben fatto ;)
Mi serviva un consiglio: cerco un phablet di circa 5,5/5,7" dual SIM con una batteria di almeno 2800 ma vista la vasta scelta non so che pesci prendere...
Inizialmente mi aveva colpito lo huawei G750 (honor 3x) che essendo un brand più conosciuto a quel prezzo è ottimo, solo che stranamente c'è solo bianco nonostante alla presentazione era in colorazione nera o.O
Entrando in questo topic però ho visto che ne esistono davvero tanti e di primo acchito mi incuriosisce non poco il goophone n3..
Voi avete consigli?
Huawei mi ispira piu fiducia e non dovrebbe avere problemi di GPS come gran parte dei chinafonini (o sto dicendo una boiata?)