Visualizzazione stampabile
-
con una batteria da 25000mah ci fai una settimana!
XD
ahhaha, a parte gli scherzi, lo avevo notato anche io anche perchè mi sembrava strano che la coolpad facesse telefoni economici....credo sia un ottimo prodotto anche perchè come hai detto te supporta il 3g sui 900mhz...cosa rara
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
cmq cos'e' "nfc"!!??
NFC offre connettività wireless a corto raggio
Near Field Communication - Wikipedia
ciao,
cdr
-
a me l'ulefone u7 è arrivato... e sulla scatola dice che le fotocamere sono da 13 e da 2 megapixel
-
Quote:
Ponch89
con una batteria da 25000mah ci fai una settimana!
XD
ahhaha, a parte gli scherzi, lo avevo notato anche io anche perchè mi sembrava strano che la coolpad facesse telefoni economici....credo sia un ottimo prodotto anche perchè come hai detto te supporta il 3g sui 900mhz...cosa rara
si, mi è scappato uno zero xD
comunque si, tralasciando per un attimo tutte le altre caratteristiche (di tutto rispetto per il prezzo, ma anche se fosse a 100 euro in più!), il 3g a 900mhz lo ritengo molto importante, visto che i principali operatori italiani stanno cominciando ad usare sempre più tale frequenza e spesso i cinafonini operanti solo a 2100mhz in situazioni "intasate" annaspano. Attualmente ho un Lenovo a820 che supporta proprio tale frequenza e penso che, se mi sale la scimmia violenta e decido di cambiarlo (previa vendita del mio ovviamente), questo coolpad sarà il candidato numero uno per rimpiazzarlo al momento!
-
Quote:
aryary
a me l'ulefone u7 è arrivato... e sulla scatola dice che le fotocamere sono da 13 e da 2 megapixel
Ah, sei la prima ad averlo :)
Puoi verificare se internamente è marchiato U7 oppure U69 ?
Che versione di Android monta ?
Come ti sembra lo schermo LTPS ? E' luminoso e contrastato, rispetto ad un Amoled Samsung ?
Qual'è stata la tua prima impressione ?
Grazie,
cdr
-
cmq confermo che la camera anteriore è da 5.3mp .....
-
Perdonate il piccolo OT,
sarebbe interessante approfondire quello che sarà (secondo me) un processore rivoluzionario rispetto al passato MediaTek, mi riferisco al nuovo MT6595
Sulla carta ha caratteristiche "da urlo" , tanto da farmi aspettare sull'acquisto del nuovo smartphon ...
- 4x ARM Cortex-A17 processors & 4x ARM Cortex-A7 processors
- Imagination Technologies PowerVR™ Series6 GPU
- Rel. 9, Cat. 4 LTE (FDD & TDD), DC-HSPA+, TD-SCDMA, EDGE
- 802.11ac, Bluetooth LE, multi-GNSS (GPS, GLONASS, Beidou, Galileo & QZSS), ANT+
- WQXGA (2560 x 1600) display controller
- 20MP image signal-processor
- H.265 Ultra HD video record & playback
- MediaTek multi-mode wireless charging support
- Fonte: MT6595 - MediaTek
-
da quello che ho letto, dovrebbe essere usato per smartphone più "high end" rispetto agli attuali... ma sono anche convinto che non tarderà a palesarsi su dispositivi da 150 euro xD
-
qualche impressione sull'ulefone u7 chi ce l'ha?!che dite?!
come mai molti siti non mettono come opzione l'nfc?!forse è software l'nfc?? perchè mi sembra strano che molti non ce l'hanno........
-
allora ho contattato ando##ital# e mi hanno detto che la funzione nfc questo terminale non la supporta,ora resta da capire se non la supporta quei modelli che hanno loro e altri invece si e se esistono modelli "quasi simili"
cdr ti è arrivata stà belva!! forza che sto' aspettando te per qualche impressione......anzi tutte le impressioni
ho i colleghi di lavoro che vogliono il mio terminale e devo ordinarne un'altro al piu' presto :D