Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucas76android
Comprato su chinavasion ,attendo l'arrivo a giorni :-)
Anche io sono tentato all'acquisto di questo terminale. Cio' che mi frena e' il capire se la baseband funziona decentemente, se va in sleepmode, e se la gpu e' in grado di far girare giochi tipo asphalt 8.Aspetto tue impressioni prima di aprire il portafoglio.
P.S. Pensavo sinceramente che avessero già pronto android 4.3 e/o 4.4 su questo processore. Ma dal quel che ho capito non ancora.
-
altra recensione del THL T100s, questa volta da parte di gizchina.com
sono stati devo dire parecchio critici, ma devo notare una pecca, non hanno testato la parte game.
criticano parecchio la dimensione della batteria, la qualita' costruttiva e la qualita' della fotocamera :(
nella recensione potete trovare le foto da scaricare per verificarne la qualità.
gizchina thl t100s review
In soldoni comunque dicono che la fluidità e' molto simile ai 6589T (che erano gia' fluidissimi) e si stenta
ad apprezzare il miglioramento in octacore per l'uso comune non gaming.
---
aggiungo inoltre un video di unboxing del thl t100s del buon LUSKOZ (vi preannuncio pero' che la registrazione del video
ha problemi di fuoco e di luminosità schermo, quindi prendetelo con le pinze)
http://www.youtube.com/watch?v=7xON5K5-zy8
P.S. Luskoz se vuoi tolgo il video e lo posti tu :)
-
Spulciando ulteriormente in giro ho trovato questo video interessante:
e' uno scratch test, ma durante il video (3':40") abbiamo l'occasione di vedere una cosa molto importante!
esiste una seconda batteria THL in giro da 2700 mAh, e questa e' la versione che viene consegnata nelle
Filippine a quanto dice nel video. Parla di altre menate, che la batteria ha tecnologia Nasa al suo interno che la rende
super puppappero, ma alla fine credo ci importi che sia semplicemente da 2700 mAh e sia perfettamente compatibile con il T100s
e che sia THL originale.
spero in nuove notizie a riguardo.
http://www.youtube.com/watch?v=ZKrKrbS2doA
vi consiglio di guardare anche a circa 7 minuti e 48 secondi, in cui mostra come funziona la tecnologia del 6592 e di come i cores stiano spenti e si riaccendono in maniera dinamica a seconda del carico software richiesto.
-
Molto interessante ...
in merito ai 6" su youtube girano recensioni del t200 ma non posso postarle...
Sembra piccolina la batteria solo 2600mah per un 6"... mah
la ram non sono sicuro al 100% che sia 2 gb...
-
Quote:
dadomobile
Molto interessante ...
in merito ai 6" su youtube girano recensioni del t200 ma non posso postarle...
Sembra piccolina la batteria solo 2600mah per un 6"... mah
la ram non sono sicuro al 100% che sia 2 gb...
ho guardato il video hands-on di antelife del t200.
mi ha lasciato Molto perplesso devo dire.
non so se hai notato , quando va nel device info, spunta il nome piu' 720p alla fine.
ho la sensazione che quello che ha in mano non sia un t200 assolutamente, poi magari mi sbaglio.
Quote:
Truecrazy
Anche io sono tentato all'acquisto di questo terminale. Cio' che mi frena e' il capire se la baseband funziona decentemente, se va in sleepmode, e se la gpu e' in grado di far girare giochi tipo asphalt 8.Aspetto tue impressioni prima di aprire il portafoglio.
P.S. Pensavo sinceramente che avessero già pronto android 4.3 e/o 4.4 su questo processore. Ma dal quel che ho capito non ancora.
per avere l'aggiornamento a 4.3 o 4.4 bisogna aspettare che lo faccia Mediatek stessa.
e' poi lei a passare la rom base alle case che scelgono di equipaggiare i suoi processori.
personalmente vedrei un aggiornamento a 4.3 solo per ragioni di maggiori sicurezza contro i virus, poi il resto
che e' stato aggiunto mi e' sembrato solo un po' di piu' brodo.
-
Sunle S600
Ciao, girovagando su Aliexpress mi sono imbattuto nel Sunle S600, uno dei pochi a supportare l'HDMI ed avere gli speaker stereo (spero siano di buona qualità e potenza).
Ecco le caratteristiche:
Model Sunle S600 Octa Core
Resolution 6.5 inch 1920x1080 FHD IPS screen
CPU MTK6592 True Octa Core
Main Frequency Coxtex A7 1.7GHz
Operation System Android 4.2.2 O/S
RAM 2GB DDR3
ROM(Storage) 16GB
Extend Card Support TF card up to 64GB extended
Camera Rear Camera: 13.0Mp camera
Front Camera: 5.0Mp camera
Bluetooth Support Bluetooth 4.0
GPS Yes
HDMI Yes
WIFi Yes, 802.11 b/g/n
2G GSM(Phone Call) Quad Brand
3G Built in 3G WCDMA 850/2100MHZ.
Video Support 4K 1080P, support BlueRay 3D video, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKV
Connectivity
1 x Micro USB/OTG port;
1 x TF card slot
1 x Earphone port
1 x Dual Sim card slot
Battery 3500 mAh Li-Polymer Battery
Work Time Up to 10-12 hours
Power Device Adapter Input 100/240V Output 5V-1.5A
Product Size 174.5 x 91.8 x 8.9mm
E' anche piu' compatto di altri modelli, solo 174mm contro i 180mm di altri 6.5".
Il prezzo è poco piu' di 200€ spedizione compresa, non male :)
Che ne pensate?
Conoscete altri modelli 6,5" con supporto HDMI ?
Sempre su Aliexpress ho notato che esistono modelli con MTK6592 con Android 4.3. Stessa cosa su Fastcardtech, ad esempio questo:
HDC Galaxys S4 Mega II- MTK6592 Octa Core 1.7GHz 6.3inch HD IPS Screen 2GB RAM Android 4.3 Phone
ciao,
cdr
-
Ciao CDR
attualmente ho messo in lista credo TUTTI i terminali che esistono che montano il 6592, tutti quelli che trovi che non sono in quella lista
probabilmente sono solo truffe e cose del genere.
Seguo siti di recensione internazionale, sinche' io un modello non lo vedo apparire la', mi astengo da aggiungere cose di alexpress.
come modelli da 6"+ trovi Jiake v8, Hilive Hi16(anche se dubbio), Inew iw6000, Thl T200 che ancora deve uscire.
Sono ancora pochissimi i terminali octacore che sono usciti in commercio quindi stai molto accorto.
-
Quote:
Sirianstar
ho guardato il video hands-on di antelife del t200.
mi ha lasciato Molto perplesso devo dire.
non so se hai notato , quando va nel device info, spunta il nome piu' 720p alla fine.
ho la sensazione che quello che ha in mano non sia un t200 assolutamente, poi magari mi sbaglio.
per avere l'aggiornamento a 4.3 o 4.4 bisogna aspettare che lo faccia Mediatek stessa.
e' poi lei a passare la rom base alle case che scelgono di equipaggiare i suoi processori.
personalmente vedrei un aggiornamento a 4.3 solo per ragioni di maggiori sicurezza contro i virus, poi il resto
che e' stato aggiunto mi e' sembrato solo un po' di piu' brodo.
Sì pure io nn ero proprio certo che fosse il t200 ...
Più che android 4.3 mi interesserebbe il supporto LTE!
Ciao cdr,l's600 comincia ad essere veramente grosso...sai quanto pesa?
saluti a tutti.
-
Quote:
Sirianstar
Ciao CDR
attualmente ho messo in lista credo TUTTI i terminali che esistono che montano il 6592, tutti quelli che trovi che non sono in quella lista
probabilmente sono solo truffe e cose del genere.
Seguo siti di recensione internazionale, sinche' io un modello non lo vedo apparire la', mi astengo da aggiungere cose di alexpress.
come modelli da 6"+ trovi Jiake v8, Hilive Hi16(anche se dubbio), Inew iw6000, Thl T200 che ancora deve uscire.
Sono ancora pochissimi i terminali octacore che sono usciti in commercio quindi stai molto accorto.
Grazie per la risposta... tuttavia non tutte le marche cinesi ricevono recensioni dai siti specializzati.
Per esempio questo:
HDC Galaxys S4 Mega II- MTK6592 (W8205) Octa Core 1.7GHz 6.3inch HD IPS Screen 2GB RAM Android 4.3 Phone
che vende Fastcardtech (affidabile IMHO), non mi pare proprio una bufala, ecco le ottime caratteristiche:
Manufacturer: HDC
Model: HDC Galaxys S4 Mega II
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 6.3 inch Capacitive touchscreen
Operating System: Android 4.3 OS
Processor: MTK6592 Octa Core 1.7GHz
Google Play Store: Support
Screen Size: 6.3 inch HD IPS touchscreen
Display reulotion: 1280*720 pixel
Color Support: 16 million colors
Screen Technology: Multi-touch screen
Camera Resulotion: 18.0MP rear camera + 8.0MP front camera, digital zoom
Connectivity Technology: GSM + WCDMA(Normal + Micro Simcard)
Network Band: GSM 850/900/1800/1900 MHz + WCDMA 850/2100MHz
Data Technology: EDGE, GPRS
Bluetooth: Bluetooth 2.1 + EDR
WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
USB: USB 2.0
GPS: GPS/A-GPS (Built-in GPS chipset)
Battery: Li-on battery(4200mAh)
Standby Time: 150-200 hours
Built-in Memory: 2GB RAM, 32GB ROM
Dimensions: 170.3*89.4*8.9
Notare la batteria da 4200mAh !
Inoltre è solo 1cm piu' lungo del mio attuale GooPhone I9 5,7" :)
x dadomobile
Non so quanto pesi l'S600 ma sinceramente non ho mai considerato il peso, semmai la lunghezza ;)
ciao,
cdr
-
sì certo è più importante la lunghezza...anche se ancora più importante è come si usa il telefono!!! rotfl
infatti anche in lunghezza mi sembra eccessivo...