Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryary
Questo telefono è stato il mio primo acquisto in Cina, ero convinta di impelagarmi in mille problemi invece è andato tutto bene. Non so se posso scrivere da quale sito l'ho preso, ma vi posso dire che la mattina del terzo giorno lavorativo dopo il pagamento era a casa mia. Il venditore è stato veloce anche nel rispondere alle mie mail e molto disponibile. L' Ulefone che mi hanno mandato all'interno è marchiato U69
...
Grazie per le tue prime impressioni, il mio è ancora fermo in dogana ma non ho fretta...
Il venditore mi ha detto che l'U69 e l'U7 sono perfettamente identici e montano lo stesso firmware. L'U69 è semplicemente la versione nobrand: non dovrebbe avere il marchio Ulefone sulla cover esterna, confermi?
Ottimo in punteggio di Antutu considerando la risoluzione di 1920x1200
Visto che avevi l'S3, il display ti pare migliore dal punto di vista di luminosità , contrasto, visibilità al sole e angolo di visione ?
Ciao,
cdr
-
Quote:
cdr
Grazie per le tue prime impressioni, il mio è ancora fermo in dogana ma non ho fretta...
Il venditore mi ha detto che l'U69 e l'U7 sono perfettamente identici e montano lo stesso firmware. L'U69 è semplicemente la versione nobrand: non dovrebbe avere il marchio Ulefone sulla cover esterna, confermi?
Ottimo in punteggio di Antutu considerando la risoluzione di 1920x1200
Visto che avevi l'S3, il display ti pare migliore dal punto di vista di luminosità , contrasto, visibilità al sole e angolo di visione ?
Ciao,
cdr
Potrebbe tranquillamente essere lo stesso prodotto ma con altro nome.
A volte i prodotti con nomi diversi non sono preferibili in quanto potrebbero essere destinati ad altri mercati oppure essere assemblati con parti riciclate.
La dogana con grossoshop non si paga e non si attende in quanto cè un tipo di spedizione con DHL che si chiama DDP e permettere di pagare i costi direttamente dal mittente alla partenza.
-
grazie della delucidazione,ma l'NFC che mi pare sia opzionale.......c'e' ...non c'e',si puo' avere?come funziona?!perchè non si capisce bene questa cosa....
-
Quote:
GrossoShop
Potrebbe tranquillamente essere lo stesso prodotto ma con altro nome.
A volte i prodotti con nomi diversi non sono preferibili in quanto potrebbero essere destinati ad altri mercati oppure essere assemblati con parti riciclate.
La dogana con grossoshop non si paga e non si attende in quanto cè un tipo di spedizione con DHL che si chiama DDP e permettere di pagare i costi direttamente dal mittente alla partenza.
OK, ma la vostra cliente aryary ha detto di aver ricevuto il modello U69 e non l'U7, dunque era preferibile avere l'U7 ? In tal caso avreste dovuto avvisarla come ha fatto il mio venditore (Shenzhen Kimdecent Technology Ltd.), che poi è il vostro fornitore per questo modello ;)
Per il resto ho preferito risparmiare 50€ ed aspettare un po' di piu'.
Saluti,
cdr
-
Ho trovato su un sito un clone S5 con le seguenti caratteristiche.
Manufacturer: CEC
Model: Galaxy s5
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.1 inch FHD Gorilla 3 Glass screen
Operating System: Android 4.4
Processor: 2.0GHz Octa-core MTK MT6595 processor
RAM:2GB
ROM:32GB
Display
Screen Size: 5.1inch Gorilla 3 Glass touchscreen
Display reulotion: FHD screen, 1920*1080 pixel
Color Support: 26 million colors
Screen Technology: Multi-touch screen
Camera
Camera Resulotion: 16MP rear camera
2.1MP front camera, digital zoom,Auto Flashlight.
Connectivity
Connectivity Technology: GSM + WCDMA + LTE 4G
Network Band:
2G:GSM 850/900/1800/1900 MHz
3G:WCDMA 850/2100MHz
4G:LTE 4G 5 Bands
Data Technology: EDGE, GPRS (HSDPA 7.2Mbps, HSUPA 5.76Mbps; EDGE; GPRS)
Bluetooth: Bluetooth 4.0 + EDR
WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n
USB: USB 4.0
GPS: GPS/A-GPS (Built-in GPS chipset)
Features
Sim card: Single sim(micro sim)
Dual sim: Dual sim(2 micro sim)
Color: White,Black,Blue,Golden(leave comments of color and sim type before check out on step 2 of 3),Both color have stock now
Pre-installed Google Play store.
Root status:Rooted already(pre-installed Root explorer and Supper User
Video Player: AVI、MP4、3GP、MOV、MKV、FLV
Audio Player: FLAC、APE、MP3、OGG、AMR、AAC
Image: JPG、PNG、BMP、GIF
Ringing Tones: Downloadable
Phone Book: 100000 contacts
Brower: HTML5
Interface/Port:
Game: Downloadable
Radio: FM
G-sensor
Range sensor
Multi-task
Hand motion
Getures
NFC
S beam
Nearby devies
Screen Mirroring
Eye scroll
Dual camera
Smart pause
LTE 4G
S health
Finger Scanner
Auto brightness adjust
Interface/Port: 3.5mm earphone jack / mini USB
BatteryBattery: Li-on battery 2800mAh
Standby Time: 160-220 hours
Talking time:22-28hours.
Multi-Language support:support 39 countries language.
Memory
Memory: 32GB(ROM) + 2GB RAM
Memory Card: Support microSD/microSDHC memory card, up to 64GB, support App2SD
Please note:this phone have android logo and samsung logo optional,we will send samsung logo version if you not specify.
Bufala?
-
6595? Non è ancora uscito nessun terminale con questo soc, figuriamoci un clone!
-
tutte caratteristiche da urlo!mooooolto curiosa la risoluzione frontale della telecamera pero':D
che ti devo dire....dicci dove l'hai visto e amen :D
-
-
Quote:
albanomax
tutte caratteristiche da urlo!mooooolto curiosa la risoluzione frontale della telecamera pero':D
che ti devo dire....dicci dove l'hai visto e amen :D
E' un sito cinese chinae..rts, ma da come ho letto in giro non sembra molto affidabile...
-
Quote:
thristan
Dual camera...o dual core con 8 camere e un bagno