Segnalo su comebuy un tale HAPPY LIFE G92 a 119 euro.... Non credo sia di ottima qualità.... Di sicuro non ha i 900mhz
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Segnalo su comebuy un tale HAPPY LIFE G92 a 119 euro.... Non credo sia di ottima qualità.... Di sicuro non ha i 900mhz
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Vi comunico che ho ordinato il tjl w200s per mia suocera 170 euro spedito e non pagherò tasse doganali perché un noto sito utilizza il servizio dhl che addebita eventuali spese doganali al venditore vi saprò dire nei giorni a venire il mio personale parere su questo octacore
Edit: mi hanno commissionato l'acquisto di un altro telefono ero indeciso fra un atro thl w200s e un inew v3, la differenza è di soli 6 euro, io penso sia migliore il thl almeno sua carta è così, voi cosa ne pensate?
Salve a tutti,
ebbene volevo aggiornarvi sul mio azzardo di acquistare un telefono cinese sconosciuto a tutti preso da Aliexpress.
Sto parlando dell'Eastcom M3 che aveva come caratteristiche tutto ciò che mi serviva. (5",8core a 2.0ghz,FHD,2gb ram,16rom,dual sim, slot sd) Tutto a 126 euro + 24 euro di dogana.
Ebbene il telefono è arrivato dopo un mese,ma lo avevo preventivato.
Il telefono si è rivelato un FAKE.
Tralasciando che era solo inglese e cinese con una rom veramente scarna, se si provava ad installare Antutu 4, chissà come mai ti installava una versione 3.3 ed il risultato era oltre 25000 con visualizzate tutte le caratteristiche hardware sopra elencate.
Visto che sono scemo,ma non fino a questo punto ho cominciato ad indagare e alla fine con l'aiuto di Antutu X sono riuscito ad avere le giuste informazioni.
Il telefono monta un MT6572 a 1.2ghz, ram e rom sembrerebbero corrispondere, risoluzione 854x480 (alla faccia de FHD), niente sensori e peggio ancora niente GPS.
Il benchmark dava come risultato poco più di 10000, quindi praticamente lo stesso risultato del mio Samsung Galaxy S2 con vetro rotto ma ancora funzionante che vorrei sostituire.
Detto ciò, state alla lontana da quel device, altri lo hanno comprato di altre nazioni ed addirittura avevano dato feedback positivi.
Il venditore lo ha comunque subito levato dal catalogo dopo averne venduti una ventina.
Ho aperto una disputa,ma alla fine ci sono entrato in buoni rapporti e mi ha spiegato come funziona.
Tanti compratori non hanno pretese e si fanno abbindolare e credono a quello che vedono anche quando ce l'hanno in mano,dice che servono certi telefoni a basso costo, per i venditori nuovi, ad avvicinare i clienti .
Dopo aver ricevuto un po di feedback positivi,dati proprio da questi clienti disattenti, vengono levati dallo store e comincia a vendere prodotti migliori.
Adesso infatti non ha più prodotti del genere e per la verità non ha neanche più prezzi concorrenziali.
Comunque speriamo in un imminente e promesso risarcimento.
Fatte tutte chieste chiacchiere, vi scrivo anche per un consiglio d'acquisto visto le mie scarse attitudine alla scelta.
Avevo adocchiato questi 2 modelli
JIAKE X3S Offerta 149 euro da myefox
Coolpad F1 159 euro da un venditore diverso che non si può scrivere.
Quale mi consigliate???
p.s. x pampixx, potresti indicarmi in privato qual'è questo noto sito che addebita le spese doganali al venditore? Ho provato a scriverti ma non puoi ricevere altri messaggi per la casella piena.
Ciao, grazie per la dritta, e speriamo si risolva in meglio per te in modo da riavere i tuoi soldi.
Guarda io sto osservando il coolpad f1 (mi raccomando versione con wcdma) e lo jiayu gs4. A quanto pare la coolpad sembra una buona marca, sto trovando recensioni positive a tal riguardo soprattutto da utenti spagnoli, nonche qui nel forum di androidiani c'è un thread con commenti positivi. ti consiglio di leggerlo. Io dal mio canto sono vicino alla decisione, non voglio spendere tutti i 200 euro che avevo preventivato e questi due terminali che ti ho elencato, di cui uno in comune mi possono soddisfare. magari anche a te:)
Ciao grazie per la risposta, ma io volevo prendere un octa core da 2 gb e lo jiayu g4s mi risulta sia un quad core.
Il coolpad F1 mi attira però sono anche attratto dagli 8gb in più di rom del JIAKE X3S di cui ho visto anche una videorecensione dove non ne parlavano male.
no no tranquillo. sono entrambi octacore, stesso soc mediatek. 2 gb ram, memoria espandibile e batteria removibile. Li seguo da settimane fidati:D
cambia che il g4s ha una batteria da 3000mHa con uno schermo da 4.7". Il coolpad pare abbia un'ottima fotocamera, una sony che viene montata anche sul note 3
Ma è stata una questione di c**o, ops fortuna o c'è una particolare assicurazione da fare in fase di acquisto???
Quale spedizione devo scegliere?
se parli di GS,pagano loro la dogana allo spedizioniere compreso nelle spese di spedizione mentre myefox ti rimborsa nel caso in cui dovessi pagare le commissioni.