Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, vorrei comprare un phablet che abbia una buona fotocamera e che sia in grado di supportare i giochi piu pesanti come fifa 14,asphalt 8 ecc... i modelli che mi interessano sono:lo zopo 990+,il thl t200,zopo 998 e l'iocean x8 quale il migliore secondo voi?
-
Ciao a tutti :)
Sono alla ricerca di un dispositivo con 2gb di ram, ed alla fine sono giunto a dover scegliere tra
Coolpad F1
o
Jiayu g4s
Voi che dite?
Del primo mi attira la cam Sony, mentre del jiayu non ho info circo il sensore e non sono riuscito a trovare photo samples che mi facciano capire la qualità dei suoi scatti.
D'altro canto il Jiayu ha bussola e giroscopio, mancanze che mi hannl fatto storcere un po' il naso circa il coolpad.
Ci sarebbe poi il terzo incomodo, a qualche euro in più, ovvero l'Elephone p8, ma anche qui non ho ben capito come vada la fotocamera e poi non mi fa impazzire l'idea di un clone. Motivi validi per farli andare giù la clonaggine e preferire l'Elefant p8? :D
Grazie da subito :)
-
Io posso solo dirti che ho il Coolpad e sono davvero contento, ottimo sotto ogni punto di vista (previo cambio rom) e fino a questo momento non ho sentito di un solo esemplare fallato! Per i sensori dipende dal tuo uso, se la bussola è per te fondamentale allora assolutamente guarda gli altri, altrimenti credo che qualitativamente sia il migliore tra quelli che hai paragonato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Ci sarebbe poi il terzo incomodo, a qualche euro in più, ovvero l'Elephone p8, ma anche qui non ho ben capito come vada la fotocamera e poi non mi fa impazzire l'idea di un clone. Motivi validi per farli andare giù la clonaggine e preferire l'Elefant p8? :D
Grazie da subito :)
Elephone P8 si sta rivelando davvero un ottimo terminale. Quando l'ho preso non ho guardato a somiglianze con altri terminali , quanto alla bonta' dello schermo e dei materiali (leggendo su forum esteri e facendo il raffronto con il P7mini che ho potuto maneggiare per qualche tempo): per come e' stato costruito con materiali di qualita' mi ha sorpreso parecchio, dififdavo delle marche emergenti cinesi poco conosciute ma questa Elephone sta davvero meravigliando anche gli addetti ai lavori in Cina, tra l'altro offrendo i propri terminali con Kitkat originale (e non JB moddato). LA fotocamera e' ottima, anche in condizioni di poca luce, il flash va benissimo, e' compatibile al 100% con Google Camera app. Se guardi la discussione sul P8 troverai anche la mia recensione completa del telefono.
-
Secondo voi attualmente qual'è il miglior smartphone cinese 5.5 pollici?
-
Signori e Signore,
innanzitutto mi scuso vivamente per la mia prolungata ed ingiustificata assenza.
Fra l'acquisto dello zopo 998, e questioni lavorative, diciamo il mio tempo libero a disposizione sia del thread, sia del tenermi aggiornato
con i portali che recensiscono prodotti cinesi si e' ridotto tantissimo.
Con questo ammetto di essere stato felice anche di poter dedicare il tempo libero ad altro (piu' rilassante).
Ad oggi sono un possessore diciamo "quasi" soddisfatto del 998, che ha col tempo evidenziato problemi notevoli nel campo microfono e gps.
Ancora ancora col gps posso farne quasi a meno, dato che e' un'opzione usata rarissimamente da me, ma il microfono e' stato qualcosa
che mi ha fatto un po' penare per raggiungere risultati soddisfacenti , e solo grazie al buon Marsapa.
Con questo volevo proporre se qualcuno vuole continuare ad aggiornare il topic iniziale al posto mio, lascio libertà di prendere possesso del thread.
Non conosco le modalità, in tal caso penso bisognerebbe contattare qualche moderatore o amministratore di sezione per poter fare il cambio
dei post. Altra soluzione potrebbe essere spostare il mio primo post al secondo posto, in modo che il primo sia di abbia voglia, se c'e', di tenere
aggiornata una lista che penso possa essere utile alla community.
Se tutto cio' non e' possibile, do' l'autorizzazione ad usare la mia lista per un eventuale nuovo topic, che magari potrebbe a questo punto includere
i nuovi octa e le versioni che saranno rilasciate in futuro.
in tutto questo ho scoperto che il sistema ha bloccato tutti i messaggi privati verso la mia casella da marzo ad ora, e mi ha avvertito soltanto adesso
che la casella era piena, quindi se non siete riusciti a contattarmi in privato, o se non vi ho risposto, perdonatemi ma non e' stata mia intenzione!
Un abbraccio a tutti e fatemi sapere se posso essere utile!
-
Ciao, ho urgente bisogno di comprare altre batterie per il mio smartphone HDC Galaxy Note3 Vitas, ho provato a chiedere dove ho comprato il cell ma niente da fare ho cercato ma non sono riuscito a reperire nulla, se potete aiutarmi nella ricerca ve ne sono grato. Ciao e grazie
-
Posseggo sia un thl t100s che un no.1 s7i e posso dirvi di essere ultrasoddisfatto del thl e deluso dal clone del s5 di no.1 (s7i).
-
Quote:
Originariamente inviato da
benstra
Posseggo sia un thl t100s che un no.1 s7i e posso dirvi di essere ultrasoddisfatto del thl e deluso dal clone del s5 di no.1 (s7i).
Non mi stupisce....i cloni sono sempre da evitare, sono i peggiori telefoni cinesi
-
Salve, cosa ne pensate del Huawei Ascend g750, ha un display solo HD ma si dice di ottima definizione
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App