Mai sentito compraevai...
Visualizzazione stampabile
Mai sentito compraevai...
Ho provato per 5 min questo tel e già mi sto arrabbiando....mi si spegne dopo circa 5 min dicendomi che la batteria si è surriscaldata e non si accende più! Che posso fare? :( ho provato entrambe le batterie e fa uguale! Non riesco nemmeno ad entrare in recovery perche dopo che parte il logo iniziale si rispegne! Aiuto!!!
c'è un modo per scaricare la rom stock di questo cellulare? stavo pensando se fosse un problema software potrei provare ad utilizzare spflashtools e riflashare la rom stock giusto? se non erro si può usare il cell collegato al pc senza batteria quindi anche se è spento può andare bene no? vi prego se avete questo cell potete fornirmi la rom stock?
Non posso farlo perché non si accende il tel. Se sta tanto tempo spento si riaccende x pochi secondi poi torna l'avviso di surriscaldamento e si rispegne :( nessuno puo fornirmi la rom stock?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Prova a smontare la cover posteriore e di raffreddarlo in qualche modo fino a fare il reset di fabbrica.. A mali estremi...
Anche se siamo ai primi cicli di carica, la batteria dura circa un giorno però quando arriva al 15% e arriva l'invito a collegare il caricabatteria, se continuo ad usare il cell, ad esempio su internet, dal 15% passa quasi subito all'8% eppoi il cell si spegne di botto.. Aspetterò altri cicli eppoi ne riparliamo.. Casomai testerò anche la seconda batteria..
Più che altro ho notato che quando scrivo gli SMS la testiera non ruota anche se la rotazione è attiva! E dire che Android 4.3 non ha questi problemi..
Capita anche a voi?!?
Mi hanno risposto dell'assistenza shopngo che possono essere le batterie difettose. Anche un altro loro cliente ha avuto lo stesso problema quindi a breve mi arriveranno le nuove batterie inviate da loro e...incrociamo le dita!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Qualcuno è riuscito a fare il root?
Ho trovato questa guida Timmy E82 CWM and Rooting instructions , ma non ho i permessi per scaricare il tool.