Sì , è compatile ,tutti e due 5“.
Visualizzazione stampabile
Ma a parte le misure sei sicuro che hanno al stessa forma? per esempio le batterie non sono uguali anche se di uguale misura sono più spesse.
cioa ne ho montata una flip come s4 è spettacolare in + puoi mettere anche la batteria samsung originale con tanti altri acc
ciao a tutti, ho da circa 2 mesi l' efox e4, di tanto in tanto, sparisce il segnale di campo e non riesco più a telefonare e ricevere, l'unica soluzione è quella di riavviare o spegnere e riaccendere il telefono. Mi sapete dare qualche dritta?
Ciao Mike13, ormai sono passato ad altro telefono e non sono più aggiornato. Se cerchi rom modeste dai un'occhiata su needrom e vedi quelle che vanno anche su no. 1 s6 poiché van bene per il tuo efox. Per le modalità di installazione cerca sul forum come flashare una rom
Invece di fare i professori, e postare soluzioni che servono solo nella teoria, mettete anche il link per poterlo fare!!
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il Efox smart e4 mi potete dare una mano come posso riattivare il sensore di prossimità durante le chiamante.
Grazie
hai una app che si chiama proxmy sensor, utilizza quella..
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se potevate postare il download del file .img della recovery stock dell'Efox Smart-E4.:)
Ragazzi una cortesia, ho per le mani un clone smart-e4 e devo ripristinare il firmware stock, chi mi indica per favore una guida o perlomeno come fare? Ho per la prima volta per le.mani un clone e vorrei muovermi con sicurezza