Visualizzazione stampabile
-
Clone s4 gt i 9500
Buongiorno a tutti,
vi chiedo un aiuto per resettare l'apparato in oggetto poichč non mi fa accedere al menů.
Praticamente la schermata č nera e mostra in alto solo l'orario, la data e lo stato della batteria.
Purtroppo non so l'MTK, credo sia mtk 6589.
Sapete come fare il reset per poter far ripartire l'apparato?
-
Ciao, il reset qualora riesci ancora a gestire il cellulare ed a vedere la home, lo puoi effettuare andando in impostazioni - backup - ripristino dati di fabbrica. Qualora invece non riuscissi a vedere alcuna schermata nella home, prova ad effettuarlo a telefono spento (sempre se lo smartphone ha il tasto home centrale!!) tieni premuti contemporaneamente i tasti home - volume su - accensione.. entrarai nella schermata di recovery dove potrai selezionare WIPE DATA-FACTORY RESET, vai sulla voce e confermi. Dopo il reset puoi andare sulla prima voce: Reboot. Il telefono si riavvia in automatico e sarŕ come alla prima accensione.. se non dovesse risolversi, puoi provare ad aggiornare la ROM.
Quote:
Originariamente inviato da
RAZAMATAZ
Buongiorno a tutti,
vi chiedo un aiuto per resettare l'apparato in oggetto poichč non mi fa accedere al menů.
Praticamente la schermata č nera e mostra in alto solo l'orario, la data e lo stato della batteria.
Purtroppo non so l'MTK, credo sia mtk 6589.
Sapete come fare il reset per poter far ripartire l'apparato?
-
ai risolto con il telefono!!!!!!!