Visualizzazione stampabile
-
Il tempo passa, ma pare che non ci siano molte "cavie" disponibili a spendere un pacco di quattrini per uno smartphone pieno zeppo di difetti e rogne. Questa Mlais, anche come società, sta diventando sempre più una sorta di strano oggetto misterioso. I problemi non sembrano venire solo dall'inaccettabile qualità di MX69T PRO et MX69 PRO, ma proprio da una gestione di Clienti ed utenti finali che è semplicemente assurda.
-
differenze
Quote:
Originariamente inviato da
Honour
Il tempo passa, ma pare che non ci siano molte "cavie" disponibili a spendere un pacco di quattrini per uno smartphone pieno zeppo di difetti e rogne. Questa Mlais, anche come società, sta diventando sempre più una sorta di strano oggetto misterioso. I problemi non sembrano venire solo dall'inaccettabile qualità di MX69T PRO et MX69 PRO, ma proprio da una gestione di Clienti ed utenti finali che è semplicemente assurda.
Ciao... ho letto e riletto qui e nel thread dell'ormai quasi odiato Mx69 pro di tutto. Ho letto anche molte notizie sparse sul web... ora ho bisogno di togliermi una curiosità... e cioè... che differenza passa tra il nostro sognato MX69T e questo " OrientPhone N8 Advanced (NFC & Wireless Charging ) " venduto su Or....deal ?
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Honour
Io avevo sentito che il modello mx69t Pro era perfetto mentre il mx69 pro era pieno di difetti, vero o fai schifo entrambi?