CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Zte z5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Zte z5s

ZTE Nubia Z5s quad core snapdragon 800 *GPU adreno 330
    2gb Ram +16/32gb Rom. 5 polici
    13mpx fotocamera /5 frontale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

comprato su aliexpres nubia z5s. quando arriva se qualcuno volesse info sul telefono basta chiedere. e se ci fosse qualcuno bravo a cucinare rom ben venga

Baby Droid

Smartphone
    htc gratia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

quando ti arriva vorrei io informazioni. da quale rivenditore lo hai ordinato?

Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io uno di questi giorni volevo ordinarlo... ditemi se trovate rom da metter sul telefono finché non esce la miui...

ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io uno di questi giorni volevo ordinarlo... ditemi se trovate rom da metter sul telefono finché non esce la miui...

ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiornamenti per il mio nubia.
    dopo aver fatto il root, e dopo aver messo apposto il segnale 3g con un nuovo indirizzo apn x me della wind, sono riuscito anke a installare il play store senza non poche difficoltà perchè non riuscivo a trova un service frame adatto ma poi sono riuscito. tutto ok funziona e scarico app android. piccolo quesito: come faccio a mettere in italiano il play e le app ke ci scarico? so ke ce un app apposta ma non ricordo il nome. qualcuno ha risposte utili? grazie

Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoe11 Visualizza il messaggio
    aggiornamenti per il mio nubia.
    dopo aver fatto il root, e dopo aver messo apposto il segnale 3g con un nuovo indirizzo apn x me della wind, sono riuscito anke a installare il play store senza non poche difficoltà perchè non riuscivo a trova un service frame adatto ma poi sono riuscito. tutto ok funziona e scarico app android. piccolo quesito: come faccio a mettere in italiano il play e le app ke ci scarico? so ke ce un app apposta ma non ricordo il nome. qualcuno ha risposte utili? grazie
    ....morelocale2......
    ciao mi mandi un messaggio privato con la procedura del root e del playstore plz.. sto aspettando pure io sto tel.

ciao giuri97!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao x il root è abbastanza semplice ma nn ho una procedura da seguire xk quando mi riesce mi riesce cmq basta collegare il tel al pc, attivare il debug usb dalle impostazioni del tel dalle opzioni sviluppatore ( probabilmente nn ci saranno e dovrai entrare su about phone e cliccare 7 volte sul build e aggiungerà la modalità sviluppatore), fatto questo scaricherà in automatico i driver zte sul pc e quindi nn ti resta ke entrare su google scrivere root z5s e andare su anqu.com segui quello ke ti dice ( ovviamente devi tradurre dal cinese) scaricare il programmino ke ci vuole, scaricarlo sul pc, poi ti identifica il tel, ci sarà un tastone verde da cliccare, vai avanti e il gioco e fatto, è abbastanza intuitivo quando lo fai poi. dopo il root puoi installare il play, ti servono dei file ke ho scritto sul qualche post prima della sezione zte nubia 5s?. scarichi quelli sempre da google, metti i file apk sulla memoria del tel, li installi e avrai il play store. ecco tutto se ci riesco io ci riescono tutti io cmq ho la versione 16 gb non so se ci siano differenze x il root dalla 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho chiesto al venditore se playstore è installato se youtube funziona senza lag e se c'è il language pack. L'ho ordinato e dopo 7 giorni l'ho ricevuto con UPS 28.50€ dogana. il telefono costava circa 260 euro versione 32 gb. La batteria dura tanto, senza problemi, con full carica 46ore in standby almeno. Ordinate anche una cover perchè scivola dalle mani, vabbè questo perchè la mia mano non è tanto grande. Per l'audio basta aprie DOLBY DIGITAL e accenderlo e poi si sente bene il volume, anche al massimo. bel telefono, niente da dire. Il gps anche lui quando lo apro gia mi fa vedere i satteliti che usa .. anche lo schermo, bellissimo, gorilla glass 3 IGZO tech.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildn Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto al venditore se playstore è installato se youtube funziona senza lag e se c'è il language pack. L'ho ordinato e dopo 7 giorni l'ho ricevuto con UPS 28.50€ dogana. il telefono costava circa 260 euro versione 32 gb. La batteria dura tanto, senza problemi, con full carica 46ore in standby almeno. Ordinate anche una cover perchè scivola dalle mani, vabbè questo perchè la mia mano non è tanto grande. Per l'audio basta aprie DOLBY DIGITAL e accenderlo e poi si sente bene il volume, anche al massimo. bel telefono, niente da dire. Il gps anche lui quando lo apro gia mi fa vedere i satteliti che usa .. anche lo schermo, bellissimo, gorilla glass 3 IGZO tech.
    quindi il rivenditore te l'ha spedito con tutte le apple google il multilanguage installato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio