ZTE Nubia Z5s quad core snapdragon 800 *GPU adreno 330
2gb Ram +16/32gb Rom. 5 polici
13mpx fotocamera /5 frontale.
ZTE Nubia Z5s quad core snapdragon 800 *GPU adreno 330
2gb Ram +16/32gb Rom. 5 polici
13mpx fotocamera /5 frontale.
comprato su aliexpres nubia z5s. quando arriva se qualcuno volesse info sul telefono basta chiedere. e se ci fosse qualcuno bravo a cucinare rom ben venga![]()
quando ti arriva vorrei io informazioni. da quale rivenditore lo hai ordinato?
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Io uno di questi giorni volevo ordinarlo... ditemi se trovate rom da metter sul telefono finché non esce la miui...
ciao a tutti![]()
Io uno di questi giorni volevo ordinarlo... ditemi se trovate rom da metter sul telefono finché non esce la miui...
ciao a tutti![]()
aggiornamenti per il mio nubia.
dopo aver fatto il root, e dopo aver messo apposto il segnale 3g con un nuovo indirizzo apn x me della wind, sono riuscito anke a installare il play store senza non poche difficoltà perchè non riuscivo a trova un service frame adatto ma poi sono riuscito. tutto ok funziona e scarico app android. piccolo quesito: come faccio a mettere in italiano il play e le app ke ci scarico? so ke ce un app apposta ma non ricordo il nome. qualcuno ha risposte utili? grazie
ciao x il root è abbastanza semplice ma nn ho una procedura da seguire xk quando mi riesce mi riescecmq basta collegare il tel al pc, attivare il debug usb dalle impostazioni del tel dalle opzioni sviluppatore ( probabilmente nn ci saranno e dovrai entrare su about phone e cliccare 7 volte sul build e aggiungerà la modalità sviluppatore), fatto questo scaricherà in automatico i driver zte sul pc e quindi nn ti resta ke entrare su google scrivere root z5s e andare su anqu.com segui quello ke ti dice ( ovviamente devi tradurre dal cinese) scaricare il programmino ke ci vuole, scaricarlo sul pc, poi ti identifica il tel, ci sarà un tastone verde da cliccare, vai avanti e il gioco e fatto, è abbastanza intuitivo quando lo fai poi. dopo il root puoi installare il play, ti servono dei file ke ho scritto sul qualche post prima della sezione zte nubia 5s?. scarichi quelli sempre da google, metti i file apk sulla memoria del tel, li installi e avrai il play store. ecco tutto se ci riesco io ci riescono tutti
io cmq ho la versione 16 gb non so se ci siano differenze x il root dalla 32gb
Io ho chiesto al venditore se playstore è installato se youtube funziona senza lag e se c'è il language pack. L'ho ordinato e dopo 7 giorni l'ho ricevuto con UPS 28.50€ dogana. il telefono costava circa 260 euro versione 32 gb. La batteria dura tanto, senza problemi, con full carica 46ore in standby almeno. Ordinate anche una cover perchè scivola dalle mani, vabbè questo perchè la mia mano non è tanto grande. Per l'audio basta aprie DOLBY DIGITAL e accenderlo e poi si sente bene il volume, anche al massimo. bel telefono, niente da dire. Il gps anche lui quando lo apro gia mi fa vedere i satteliti che usa .. anche lo schermo, bellissimo, gorilla glass 3 IGZO tech.