Sembrerebbe che in un futuro molto prossimo, (secondo trimestre 2014), possano arrivare sul mercato i primi smartphone asiatici, equipaggiati con il nuovissimo processore Mediatek 6595. Tra le meraviglie che la nuova cpu porteà in dote, spicca senza dubbio, la caratteristica di gestire il 4G asiatico e quello europeo. In pratica, in linea con il lancio del 4G in Cina (da tre/quattro mesi i cinesi si stanno organizzando per avere il 4G nelle loro megalopoli), i fabbricanti di smartphone potranno sommergere il pianeta di prodotti octa core con supporto LTE.
Se questo fatto si rivelasse vero (e con i cinesi è meglio non fare piani), potremmo supporre che tra aprile e maggio 2014 potremmo comprare, presso il nostro store online prediletto, uno smartphone octa core, MOLTO PROBABILMENTE CON CLOCK A 2.0 ed 2.3 GHz, BATTERIE CAPIENTI ALMENO 3200 mAh e con 2 e forse anche 3 GB di ram!
Pensate che fregatura per coloro che acquistano un nuovo smartphone adesso!
A Maggio si ritroverebbero con un telefono 3G mentre tutti vanno di LTE.
Penso che provare a resistere alla tentazione di acquistare uno smartphone cinese, rimandando l'acquisto di una novantina di giorni, possa essere davvero un'ottima idea. Che ne pensate?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Honour; 16-01-14 alle

Per me, budget permettendo, è un invito a nozze con il mio demone personale.
