Visualizzazione stampabile
-
Capire che modello è....
Ciao a tutti, dopo parecchio tempo rieccomi qui!
Ho appena acquistato un telefono (sicuramente cinese) sulla baia, così... alla cieca, senza sapere granchè di cosa sia, avete presente quelle aste che vi prendono il cervello in piena notte?
così senza nemmeno rendermene conto, mi ritrovo ad aver preso 'sto telefono che mi arriverà a giorni, e mi stavo chiedendo cosa fosse... vi incollo la descrizione del venditore:
cellulare s9500 bianco
android 4.2
schermo 4.7"
GPS 3G QUAD BAND WIFI
schermo HD
processore MTK 6589
quadcore 1'2 GHZ
android 4.2.2
display 4'7 1280-720
G-SENSOR
SENSORE DISTANZA
ROM 4GB
RAM 1GB
memoria espandibile
sembra esattamente uguale a quello che vendono su un sito italiano che non cito perchè non so se si può
vorrei poter capire come comportarmi se devo smanettarci o installare rom cucinate
mi aiutate? grazie mille!!!
-
è un s9500! rotfl cmq è uno dei tanti cloni samsung s3 senza marca immagino, diciamo che non lo pagherei più di 120 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfabio1971
Ciao a tutti, dopo parecchio tempo rieccomi qui!
Ho appena acquistato un telefono (sicuramente cinese) sulla baia, così... alla cieca, senza sapere granchè di cosa sia, avete presente quelle aste che vi prendono il cervello in piena notte?
così senza nemmeno rendermene conto, mi ritrovo ad aver preso 'sto telefono che mi arriverà a giorni, e mi stavo chiedendo cosa fosse... vi incollo la descrizione del venditore:
cellulare s9500 bianco
android 4.2
schermo 4.7"
GPS 3G QUAD BAND WIFI
schermo HD
processore MTK 6589
quadcore 1'2 GHZ
android 4.2.2
display 4'7 1280-720
G-SENSOR
SENSORE DISTANZA
ROM 4GB
RAM 1GB
memoria espandibile
sembra esattamente uguale a quello che vendono su un sito italiano che non cito perchè non so se si può
vorrei poter capire come comportarmi se devo smanettarci o installare rom cucinate
mi aiutate? grazie mille!!!
Dovrebbe essere un clone del galaxy s4, mi fa strano lo schermo da 4,7 e non da 5 pollici, di solito i cloni hanno 5 pollici. gli unici cloni che ho visto ad avere un display 4,7 sono 1:1 che sta a dire che lo smartphone è completamente identico all'originale ( da intendersi in misura, quindi spessore tasti ecc )..
-
Quindi alla fine per avere un riferimento sulla marca? Vedo che questo forum li divide per marca... a quale devo attenermi?
-
Quote:
ivanguastaferro
Dovrebbe essere un clone del galaxy s4, mi fa strano lo schermo da 4,7 e non da 5 pollici, di solito i cloni hanno 5 pollici. gli unici cloni che ho visto ad avere un display 4,7 sono 1:1 che sta a dire che lo smartphone è completamente identico all'originale ( da intendersi in misura, quindi spessore tasti ecc )..
Mah, s4 ha schermo da 5" e s3 da 4,8"
Non credo centri molto...
-
Quote:
luskoz
è un s9500! rotfl cmq è uno dei tanti cloni samsung s3 senza marca immagino, diciamo che non lo pagherei più di 120 euro.
Infatti l'ho pagato 100 €
S9500 è un po' generico, c'è ne sono di ogni marca e sono tutti diversi.
È identico a uno venduto da un certo king...ecc ecc....
Ne sapete niente?
-
Quote:
superfabio1971
Infatti l'ho pagato 100 €
S9500 è un po' generico, c'è ne sono di ogni marca e sono tutti diversi.
È identico a uno venduto da un certo king...ecc ecc....
Ne sapete niente?
se posti unA foto te lo dico con certezza.
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanguastaferro
se posti unA foto te lo dico con certezza.
Allegato 101054
Spero che si veda...
Vorrei capire a cosa riferirsi se cerco informazioni.
-
1 allegato(i)
quello che hai postato è un s4, il display è da 5 pollici e non combacia con la tua descrizione. può essere che è un clone 1:1 ma non saprei dirti la marca.
sicuro non sia questo : Allegato 101062
questo è uno star.
-
Quote:
ivanguastaferro
quello che hai postato è un s4, il display è da 5 pollici e non combacia con la tua descrizione. può essere che è un clone 1:1 ma non saprei dirti la marca.
sicuro non sia questo :
Allegato 101062
questo è uno star.
Non saprei, il venditore ha messo questa foto dicendo che l'oggetto è identico a quella foto.
Quello di cui ti parlavo, visto su king ecc ecc è identico a questo e 4,7" di display...
Che sia quello?