Vorrei installare questa ROM Cucinata [ROM][ICS] HDBLOG_TANNEN_V8_by ZEUSFM sul mio Star I9220.
Non sono molto pratico in queste cose, perciò vorrei che qualcuno mi scrivese, passo per passo, come devo fare per installare questa ROM.
Vorrei installare questa ROM Cucinata [ROM][ICS] HDBLOG_TANNEN_V8_by ZEUSFM sul mio Star I9220.
Non sono molto pratico in queste cose, perciò vorrei che qualcuno mi scrivese, passo per passo, come devo fare per installare questa ROM.
non è per star i9220 ma per il samsung i9220 (note)....
Si lo so, ma lo Star I9220 è un clone del Galaxy Note I9220, e quindi credo che alla fine possa andar bene comunque
:o:o clone esteticamente....![]()
ok capisco, io non sono molto esperto sull'argomento, ma visto che lo Star I9220 viene definito come il clone del Galaxy Note I9220, ho creduto che la rom andasse bene lo stesso.
Comuqnue ti ringrazio per l'interesse mostrato!
ci sono poche rom modificate per questo smart
la migliore sicuramente (anche perchè è l'unica basata sull'ultimo firmware, che io conosco) è quella di un utente di un forum russo M35 che s installa da recovery
sempre che il tuo sia la versione con la fotocamera 9p017
(lo riconosci dalle info del telefono oppure se quando lo accendi tieni premuto il tasto vol - poi selezioni version, e tasto home)
Salve non so se sono nella sezione giusta ho un problema con il feshare
La recovery a questo cell star n8000 i9220 dopo il flash non entra in recovery il
Cell si riavvia qualcuno sa aiutarmi
spiega che procedura hai seguito
l'ho fleshata usando scatter e recovery.img
problemi al reboot (Tasto Power + Vol UP) il telefono invece di andare in recovery mode fa un bellissimo doppi reboot e si riavvia normalmente ho provato e riprovato a riflashare la recovery in accordo alla guida ma nulla da fare! (Premetto che i driver VCOM sono installati altrimenti non avrei potuto eseguire correttamente la procedura). Ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli!
Un grazie anticipato!
Ultima modifica di frenni; 20-10-12 alle 15:18