Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironstart
Allora devo dire che oggi in pausa pranzo mentre stavo installando/disinstallando qualche applicazione e navigando su internet ho ricevuto un messaggio di sistema che avvertiva di un surriscaldamento eccessivo consigliando di rimuovere la batteria. Devo ammettere di essere rimasto un pò stupito perchè non mi sembrava stessi stressando il telefono in modo eccessivo. Ho buttato un occhio alla batteria con cpuZ che mi riportava 51° di temperatura. Inoltre si è acceso lampeggiando il led rosso di notifica che continua a blinkare anche adesso nonostante il tel. sia idle nella borsa. Questa la mia esperienza al momento col tema surriscaldamento.
:D
Sono tornato a KitKat (stock) e non ho più avuto problemi di temperature anche dopo una mezzora di game spinto (Asphalt 8). La segnalazione che avevo fatto si riferiva alla 4.2.2 che in effetti rispetto alla 4.4.2 sembra far surriscaldare il telefono maggiormente.
-
4 allegato(i)
Ma questo N9000+, quanto storage ha? Credevo avesse 16GB interni ma poi:
Allegato 112942
Allegato 112943
Allegato 112944
---
Allegato 112945
... e quindi mi risulta 1.14 GB di storage (?!), la mia SD da 32 GB (che è l'unica cosa certa direi) e i fantomatici 12.4 GB 'Phone storage' che però non so come potere utilizzare.
Usando Hardware Info, poi, ho come conferma che lo storage interno sono proprio i miei 1.14 GB con buona pace del 12.4 GB di 'Phone storage'...
Qualcuno mi da una illuminazione??
Ciao!
-
Quote:
ironstart
Ha 16 Gb.
3 di system ( installazione app,), 12 di memoria di archiviazione ( phone storage ) e la resrtante parte é utilizzata dal sistema operativo android.
Basta fare le somme .
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
-
salve gente, sono molto interessato a questo terminale, sembra perfetto per le mie necessità, ora mi rivolgo a chi ha già in possesso questo terminale, io l'ho trovato sotto il nome di star n3+ ma credo sia lo stesso nel n9000+, il cellulare è completamente in italiano? o devo andare dal negozio di cinesi sotto casa a farmi tradurre popup e altro? perche ho visto qualche unboxing su internet e mi è parso di vedere qualcosa in caratteri mandarini... ed eventualmente mi consigliate di mettergli su kitkat o rimanere alla rom stock senza grossi problemi di sorta? grazie
-
Quote:
franklight85
salve gente, sono molto interessato a questo terminale, sembra perfetto per le mie necessità, ora mi rivolgo a chi ha già in possesso questo terminale, io l'ho trovato sotto il nome di star n3+ ma credo sia lo stesso nel n9000+, il cellulare è completamente in italiano? o devo andare dal negozio di cinesi sotto casa a farmi tradurre popup e altro? perche ho visto qualche unboxing su internet e mi è parso di vedere qualcosa in caratteri mandarini... ed eventualmente mi consigliate di mettergli su kitkat o rimanere alla rom stock senza grossi problemi di sorta? grazie
Il modello N3+ é un altro telefono ( non è Fhd) . Non ha comunque nulla a che vedere con il 9000 +. le rom non montano.
Il telefono è in italiano, per la rom ne provi un po' poi decidi quale ti piace.
Ciao.
Inviato dal mio N9000+ ColorOs V2.0 mod usando Androidiani App
-
vabbe, cambia solo la risoluzione dello schermo, non sono mica il giorno e la notte... per il resto io li vedo perfettamente uguali, non cambia una virgola tra i due, anzi forse il risoluzione più bassa garantisce una durata migliore della batteria anche perche su 5,7 inch non ho l'occhio cosi clinico da riuscire a trovare differenze. Cmq mouse grazie e a proposito, ti avevo mandato un msg pvt in merito al tuo contatto, l'hai visto?
Quote:
mouse1969
Il modello N3+ é un altro telefono ( non è Fhd) . Non ha comunque nulla a che vedere con il 9000 +. le rom non montano.
Il telefono è in italiano, per la rom ne provi un po' poi decidi quale ti piace.
Ciao.
Inviato dal mio N9000+ ColorOs V2.0 mod usando
Androidiani App
-
Un saluto a tutti.
Leggendo e cercando un nuovo dispositivo sono stato affascinato da questo modello.
Volevo chiedere a mouse se poteva indicarmi, anche in pm, dove poterlo acquistare con sicurezza.
Ne approfitto per chiedere: la versione che arriva quindi è già completamente predisposta all'utilizzo? E' possibile installare la versione KitKat di Android? Com'è stata la vostra esperienza dopo qualche settimana di utilizzo?
-
Quote:
SUsa
Un saluto a tutti.
Leggendo e cercando un nuovo dispositivo sono stato affascinato da questo modello.
Volevo chiedere a mouse se poteva indicarmi, anche in pm, dove poterlo acquistare con sicurezza.
Ne approfitto per chiedere: la versione che arriva quindi è già completamente predisposta all'utilizzo? E' possibile installare la versione KitKat di Android? Com'è stata la vostra esperienza dopo qualche settimana di utilizzo?
Ti ho mandato il contatto in pm.
Kitkat c'è, ho fatto il porting, vai nella sezione modding.
Comunque già di suo con la stock, funzionava bene, nessun grosso bug riscontrato, almeno io personalmente.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
Quote:
franklight85
vabbe, cambia solo la risoluzione dello schermo, non sono mica il giorno e la notte... per il resto io li vedo perfettamente uguali, non cambia una virgola tra i due, anzi forse il risoluzione più bassa garantisce una durata migliore della batteria anche perche su 5,7 inch non ho l'occhio cosi clinico da riuscire a trovare differenze. Cmq mouse grazie e a proposito, ti avevo mandato un msg pvt in merito al tuo contatto, l'hai visto?
Nella sezione del modding questo aspetto è stato discusso e la rom fornita da mouse1969 non monta su N3+.
-
Salve, anche io da una settimana sono un possessore dell'n9000+ (sesonn), però ho riscontrato qualche problema:
1) consumo eccessivo della batteria anche in standby.
2) problemi con lo speaker esterno: dopo 3 giorni di utilizzo è morto, funziona temporaneamente premendo l'ingresso microusb verso il centro del telefono (purtroppo è un problema hardware).
3) Sensibilità del touch: a volte preme due volte la stessa cosa, altre volte non preme proprio. Lo scrolling nei browser è penoso e a volte va in tilt eseguendo azioni anche se non si danno i comandi.
Questa è la mia esperienza, il terminale ha potenzialità eccellenti ma con questi problemi non si riesce proprio ad utilizzare... Per caso sapete come risolverli?