Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark0
Ho gia spostato tutto quello che si poteva su SD, ma come si fa a ripartizionare....
ho a disposizione 16 gb ma ne uso solo 1,14, ripartizionandolo posso anche accontentarmi di 4 / 8 gb
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4508674
-
Quote:
mouse1969
Ciao
Non è necessario formattare il cell , basta sostituire solo la recovery.
I modi sono molteplici , il più semplice è con mobiluncle , metti la recovery CWM direttamente nella sd ( non in sottocartelle ) e vai nel menu di mobiluncle selezionando recovery update.
Un altro metodo è con spflashotools , lasciando selezionata solo la recovery e non tutta la rom.
ciao
Grazie 1000 gentilissimo...
-
-
Confermo il problema dello speaker esterno, anche il mio non funziona più. Qualcuno è riuscito a risolvere sostituendolo o in altro modo?
Quote:
Ginioh
...
2) problemi con lo speaker esterno: dopo 3 giorni di utilizzo è morto, funziona temporaneamente premendo l'ingresso microusb verso il centro del telefono (purtroppo è un problema hardware).
...
-
Quote:
plmnkplmnk
Confermo il problema dello speaker esterno, anche il mio non funziona più. Qualcuno è riuscito a risolvere sostituendolo o in altro modo?
A me è capitato ed ero sicuro che erano i contatti dello speaker che non prendevano bene...quindi ho aperto il telefono ho sistemato i contatti e ho risolto :)
-
Quote:
Airos
A me è capitato ed ero sicuro che erano i contatti dello speaker che non prendevano bene...quindi ho aperto il telefono ho sistemato i contatti e ho risolto :)
Quindi è un problema abbastanza diffuso su questo modello. Intanto grazie per la risposta, ma per favore aiutami a capire meglio per evitare di fare danni... che intendi dire precisamente con "ho sistemato i contatti"? Bisogna utilizzare un saldatore, o hai sistemato in modo "artigianale"?
-
Quote:
plmnkplmnk
Quindi è un problema abbastanza diffuso su questo modello. Intanto grazie per la risposta, ma per favore aiutami a capire meglio per evitare di fare danni... che intendi dire precisamente con "ho sistemato i contatti"? Bisogna utilizzare un saldatore, o hai sistemato in modo "artigianale"?
Nono praticamente con un po di maestria sono riuscito a spostare i contatti in modo corretto ed ha funzionato :)
-
Chiederei a Mouse1969 di darci una sua recensione completa dopo mesi di utilizzo. Tutti i Pro e tutti i Contro