Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1972
Ciao A tutti e anche a te Mouse. Ci si rivede in questo post. Mi hai fato venire voglia di provare questo n9000+. Mi dai le dritte su dove e come prenderlo? A tuo parere rispetto no1 n3 ,con questo come va GPS radio audio con mp3 ? È realmente da 2gb RAM? Grazie e fammi sapere.
Ciao Nico, piacere di vederti qui.
Come avrai potuto leggere nei post precedenti, il mio giudizio su questo cellulare e direi molto buono nel complesso.
Per il GPS, a differenza del mio precedente No.1 Ne3, questo fa il GPS, vale a dire fixa in pochi secondi e tiene le posizione bene
L'ho provato con vari navigatori, molto bene con tomtom e sygic, bene con Google maps, con il quale ogni tanto perde la via e va per campi. Audio buono, radio fm funzionante, e buono l'ascolto della musica ( anche se le cuffie stock non sono il massimo, infatti io uso le beats audio dell'htc )
Nel complesso quindi buono, e le caratteristiche sono quelle dichiarate ( mt6592, 2 Gb ram e 16 rom, già partizionato con memoria di sistema da 3gb)
Unica pecca, come dicevo, led notifica inesistente.
Ti mando in pm le coordinate di dove lo preso se ti interessa.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Be a leggerla così sembra un bel passo in avanti rispetto i nostri no1 n3. Volevo avere info sulla riproduzione audio in cuffia dato che nel mio n3 non ho avuto problemi mentre il mio amico Dani non sente proprio nulla. Se ci sono testimonianze anche di altri utenti meglio. In ogni caso sono interessato alla acquisto. Se mi mandi in pm le coordinate per l'acquisto ti ringrazio molto. Ciao
-
Ciao Mouse... mi hai convinto :-) e l'ho ordinato!!! solo che dal 28 ancora deve partire.... :-( però quando arriva comincerò a rompere per gli aiutini!!!
ciao a tutti quanti
-
Guarda.. quando l'ho comprato io prima del ponte del 25 aprile mi ha chiamato prima il corriere per la consegna che la mail di avvenuta spedizione.... a me è arrivato dopo 5 gg dalla cina direttamente
-
Quote:
acocco
Guarda.. quando l'ho comprato io prima del ponte del 25 aprile mi ha chiamato prima il corriere per la consegna che la mail di avvenuta spedizione.... a me è arrivato dopo 5 gg dalla cina direttamente
sisi acocco... ho preso altre cose dalla cina ed in effetti sono sempre superveloci... tra l'altro l'ho preso su un sisto che ritengo ottimo ma vedere tutto questo silenzio mi angoscia... ( forse anche i cinesi festaggiano il 1 maggio!!! ) :-)
-
Appena arrivato,fatto un backup veloce con mtk,ora lo provo un po,ciao.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Gor1963
Appena arrivato,fatto un backup veloce con mtk,ora lo provo un po,ciao.
Inviato dal mio N9000_Plus usando
Androidiani App
Fantastico.
La prossima settimana inizio a postare qualche ROM. ;)
-
Ok,domanda;per inserire la nuova recovery con mtk come procedo?non riesco a farlo ed ho l'ultima versione, ciao
-
Quote:
Gor1963
Ok,domanda;per inserire la nuova recovery con mtk come procedo?non riesco a farlo ed ho l'ultima versione, ciao
Inviato dal mio N9000_Plus usando
Androidiani App
Io l'ho creata proprio con Mtkdroidtools
-
Allora riprovo,devo aver sbagliato qualcosa, ciao.