Per me è in arrivo l'N9800 che dovrebbe essere praticamente identico tranne che per lo schermo (HD vs FULL HD), spero di avere le stesse buone impressioni che avete avuto col vostro.
Ciao a tutti.
Visualizzazione stampabile
Per me è in arrivo l'N9800 che dovrebbe essere praticamente identico tranne che per lo schermo (HD vs FULL HD), spero di avere le stesse buone impressioni che avete avuto col vostro.
Ciao a tutti.
ormai mi sono innamorato di questo N9000+.... ma una curiosita', potete provare a vedere se la simil Spen del N3 funziona qui?
poi se non erro non ha l'irda per fare il telecomando e nemmeno la funzione MHL per connettere via usb alla hdmi?
O.T. certo che sono stato sfortunato con il No.1 N3 alla fine l'ho ridato indietro per il difetto allo schermo, ma a parte il GPS era il telefono che volevo... :(
Non ne ho idea,ora provo.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Decisamente no.
Arrivatoooooooooooo!!! Evvai... ora cominciano i disastri :-)
Allora.... Accensione rapidissima, schermo da favola, gps beccati in qualche secondo e mantenuti, rete con scheda tim molto meglio del mio samsung note, wifi che si mantiene benissimo ed è veloce, dowload superveloce, audio ottimo, mi segna 3 Giga di ram... 300 mega usati e 2.57Giga liberi... mah...
comunque è splendido!!!
Io ho preso il len teen N9000 ... spero che le rom siano compatibili anche con il mio...
Bene,sono lieto che sia arrivato, per la batteria io ne ho trovata una su alixpress, il seriale corrisponde,ma se ne hai 2 non ti servira,mi raccomando il backup,ciao.
Arrivatoooooooooooo!!! Evvai... ora cominciano i disastri :-)
Allora.... Accensione rapidissima, schermo da favola, gps beccati in qualche secondo e mantenuti, rete con scheda tim molto meglio del mio samsung note, wifi che si mantiene benissimo ed è veloce, dowload superveloce, audio ottimo, mi segna 3 Giga di ram... 300 mega usati e 2.57Giga liberi... mah...
comunque è splendido!!![/QUOTE]
Quello che segna 3 GB è la memoria di sistema, non la RAM. La RAM è di 2.
Lo vedi in applicazioni attive , il dato che hai rilevato tu è nella scheda applicazioni totali.
Inviato dal mio N9000 Plus usando Androidiani App
******* N 9000 è un 6589 monosim monosim , N9000+ è un 6592 dual SIM Fhd.
Entro fine settimana Uppo la custom rom Touchwiz. Così iniziate a pasticciare