Raga ho creato una nuova discussione! su questo Smartphone: https://www.androidiani.com/forum/cl...onn-n9000.html ..spero che io non abbia fatto nulla di male! Lol...Venite li e pubblicate ROM - INFO - PARERI e ALTRO! :D
Visualizzazione stampabile
Raga ho creato una nuova discussione! su questo Smartphone: https://www.androidiani.com/forum/cl...onn-n9000.html ..spero che io non abbia fatto nulla di male! Lol...Venite li e pubblicate ROM - INFO - PARERI e ALTRO! :D
Rom KITKAT pubblicata nella sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5630105
Ciao
Ciao, scusa il disturbo.,..
vorrei sapere se hai idea di quale sim (grande, piccola o entrambe) gestisce i dati sull' n9000+ .
Grazie!
Entrambe
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Grazie mille!!!! Sai anche dirmi quale delle due (grande o piccola) è la wcdma?
Io ho appena ordinato un nuovo N9000+ da Grossoshop e non vedo l’ora che mi arrivi.
Il problema è che si tratta del mio primo Android (escludendo il cellulare aziendale che non posso e non voglio toccare) e pertanto sono totalmente a digiuno di modding e modifiche varie.
Non che abbia intenzione di diventare uno smanettone ma, considerando che mi piacerebbe avere una release aggiornata e con un maggior numero di funzionalità, mi sa che dovrò cimentarmi eventualmente rompendo i maroni a voi più esperti.
Per ora però leggo, studio e sto zitto non avendo ancora il dispositivo in mano...
In ogni caso da Muncalè a Millefonti la distanza è poca! ;-)
Adesso sto leggendo qualche quida per abilitare il root e capire i vari step da seguire. Se potessi consigliarmi una o più guide per chi parte da zero te ne sarei grato.
In ogni caso prima proverò il telefono “out of the box” e solo dopo aver preso confidenza con il nuovo sistema operativo eventualmente ci smanetterò sopra: inutile elaborare un’auto prima di aver imparato a guidare, non trovi?
Ad ogni modo tengo sotto controllo i tuoi rilasci della 4.4 KK... tanto so già che prima o poi li andrò a finire! L’idea però sarebbe quella di implementare una release con un numero maggiore di feature senza pero compromettere la stabilità/affidabilità del sistema. Confermi che è così?
Ciao e benvenuto
Diciamo che , a parte alcune Rom che trovi in giro non controllate , quelle che rilascio hanno in genere ottime performance e soprattutto sono stabilissime.
Ho riscontrato sulla KK per il momento solo un bug sulla lockscreen , ma vi sono talmente tante app che sostituiscono la lockscreen che non vale neppure la pena di perdere tempo con fix o altro.
prima o poi comunque lo sistemerò , anche se mi sto dedicando in modo più approfondito a supporto init.d e a xposed vari.
KK a parte , un bel progetto è il porting MIUI , di cui si trova ancora pochissimo per il 6592 , e ciò che trovo non è multilingua , per cui non è soddisfacente.
comunque stai in campana , a breve rilascio una touchwiz completa ( 4.2 ) , un po' più ricca della stock.
Ciau
Ci to smanettando da ieri sera e trovo un po’ di difficoltà considerando che è la mia prima presa di contatto con un Android, cellulare aziendale escluso (che uso solo per telefonare e leggere la posta).
Seduto alla mia scrivania, dove con il mio 5S prendevo quasi sempre in 3G , con il N9000+ sono molto spesso in H+ (cosa significa, è l’EDGE?).
Inoltre questa mattina ho provato velocemente ad agganciarlo tramite bluetooth al vivavoce della mia auto ma non ci sono riuscito: non mi fa neppure digitare la password e restituisce subito errore. Spulciando in rete ho letto che è necessario inviare un contatto tramite BT alla vettura come work-around.
Altre soluzioni?
Prima di esprime giudizi devo impratichirmi un po’ con il dispositivo: quel poco che avevo imparato ieri sera è da dimenticare.... ho installato il Nova Launcher e mi ha incasinato il telefono!!!!
Non e edge,per il bluetooth non saprei,i pochi dispositivi che ho li a connessi senza problemi.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App