Raga si tratta di un clone del note 2 con un 6582 1 GB RAM e un punteggio antutu di 17000 a meno di 95euro...
Visualizzazione stampabile
Raga si tratta di un clone del note 2 con un 6582 1 GB RAM e un punteggio antutu di 17000 a meno di 95euro...
Chi lo vende?
Tu l'hai provato?
Lo vendono un po tutti, è nuovo dovrebbe arrivarmi giovedì
Nessuno lo conosce?
Arrivato ieri, potenza WiFi buona, GPS aggancia in 1 minuto circa, reattivo... Vediamo nei prossimi days
Mi è arrivato oggi. Messo in uso pare funzionare bene, finiture ottime anche considerato il prezzo. È veloce, i colori sono accettabili e anche gradevoli. Verifichero' batteria, video e audio. Per ora quello delle telefonate è ottimo. Ne vengo da un mega 6589t che ho distrutto e rimpiango. Però questo mi sembra veramente buono...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Continuano i test, batteria sembra tenere, audio forte sia in cassa e in capsula, spen non rilevata dalla ROM....
Da chi li avete presi? (Spedizione, dogana, ecc.)
Qualche foto?
Da Geek buying, ho pagato 95 euro senza dogana. Qualita' ottima per quello che ho provato finora
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Mi Rivolgo a chi lo ha. Nel test di Antutu risulta Samsung con core 4+4, LA spen sembra monca, senza punta. Le dimensioni effettive sembrano meno di 5.5 pollici. Qualche puo''
Scusate. Qualcuno puo' confermare?
Ancora il reparto audio e' notevole, quello video sembra molto meglio rispetto ai dati dichiarati.
Confermo la buona qualità del prodotto, preso su ali..5.5 effettivi
Ho preso anchio Jiake N900W da 5,5" e volevo subito fargli un Bk con CWM recovery , ma si accende con scritte cinesi. Ho cercato informazioni piu precise e con l'aiuto di Antutu ho trovato questo Allegato 109946
Sono riuscito a Rootarlo utilizzando Framaroot utilizzando come scelta la terza exploit.
Metodo di Rooting: Framaroot
Per i driver non ho avuto bisogno di scaricarli il pc con SO (W7) aveva gia fatto tutto.
Poi utilizzando Link2SD sono riuscito a eliminare un pò di app inutili.
Mi è rimasto da trovare la RomStock originale ma non mi è chiaro che cosa devo cercare, utilizzando MyPhonexplore per Sincronizzare ho notato che come modello dice:SHENGDA SM-N900 e fanno 3 ,però con questa ricerca si arriva qui:ROM Shengda sm-n900 note3 | [Official] add the 02/28/2014 on Needrom
I commenti non sono dei migliori.
Se si riuscisse a metterci la CMW si potrebbe fare una RomStock fatta in casa.
Spero di essere stato d'aiuto .... Saluti Davide
Spero che qualcuno legga . Al display stanno succedendo cose strane , righe in orrizzontale anche se ruoto il telefono , colori che vanno e vengono , devo posso fare qualche prova o il display si stà friggendo?? Conviene sostituirlo ??
Davide
Allegato 125120
salve ha ancora il jiake n900w? come funziona?cosa mi sa dire al riguardo?