Visualizzazione stampabile
-
help
ciao ragazzi.,,. mi son comprato un clone OctaCore Ubtel,., ottimo cell.,., l'uniche 2 pecche che x ora riscontro sono "Volume Basso" e auricolare pure,.,. nel senso quando mi chiamano si sente basso.,.,, ci sono configurazioni in merito??? oppure APP??Grazie :(
-
prova con mobile uncle tools modificando i valori audio in engineer mode
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
prova con mobile uncle tools modificando i valori audio in engineer mode
ciao Luskoz.,,., prima di tutto grazie x aver risposto.,. poi volevo chiederti,.., se ci sono Doc in merito nn vorrei metterci mani e scombinare in peggio
-
Ciao, avevo stessi problemi con un telefono android ma poi un mio amico consultò un pò il forum a trovò questa pagina nella quale consigliano alcuni settaggi audio da effettuare in eingineering mode: https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html Spero d'esserti stato d'aiuto.
Quote:
ninfole
ciao ragazzi.,,. mi son comprato un clone OctaCore Ubtel,., ottimo cell.,., l'uniche 2 pecche che x ora riscontro sono "Volume Basso" e auricolare pure,.,. nel senso quando mi chiamano si sente basso.,.,, ci sono configurazioni in merito??? oppure APP??Grazie :(
-
Quote:
nolook
Ciao, avevo stessi problemi con un telefono android ma poi un mio amico consultò un pò il forum a trovò questa pagina nella quale consigliano alcuni settaggi audio da effettuare in eingineering mode:
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html Spero d'esserti stato d'aiuto.
si grazie,..,,. stavo appena leggendo l stessa pagina.,., grazie
-
Quote:
ninfole
sei riuscito a rootarlo? credo che mobile uncle tool richieda privilegi di root per fare determinate cose, correggetemi se sbaglio
sono interessato al fix sia dell'audio sia del gps dato che ho comprato anche io il telefono, ma non riesco a trovare una procedura di root confermata... :/
-
io comprato da Etotalk.,., arrivato gia' tutto rootato,.,.,, gia' venduto a mio fratello per via dell'audio e del GPS ,.,., non ci perdo molto del mio tempo a stare a smanettare,.,., cmq era un'ottimo smartphone paragonato qualita' prezzo
-
Quote:
ninfole
io comprato da Etotalk.,., arrivato gia' tutto rootato,.,.,, gia' venduto a mio fratello per via dell'audio e del GPS ,.,., non ci perdo molto del mio tempo a stare a smanettare,.,., cmq era un'ottimo smartphone paragonato qualita' prezzo
io preso da tinydeal, quando ho chiesto se era possibile rootarlo prima di spedirlo mi han risposto "root?? you mean reset?" ... detto tutto... xD