Visualizzazione stampabile
-
Goophone N3 "GP N3"
ciao a tutti ho preso questo terminale ho già reperito diverse rom fino alla 4.3 stile samsung .
Unica pecca di tutto e che la recovery e in cinese se qualcuno sa come e dove recuperare una CWM per questo modello e un Grande .
per chi può interessare e un buon prodotto il gps funziona senza nulla funziona e basta . Audio una Bomba ecc...
-
Ciao mi puoi postare le ROM per il goophone n3 mtk6592?ho andtoid 4.2.2 volevo aggiornarlo.Grazie
-
Ciao le trovi su needrom.com
Quote:
Originariamente inviato da
piombinese
Ciao mi puoi postare le ROM per il goophone n3 mtk6592?ho andtoid 4.2.2 volevo aggiornarlo.Grazie
-
Grazie è la ROM per il goophone n3 MTK 6592!?io il mio l'ho rootato e installato ROM manager premium
-
ROM GP N3+ note3 | [Custom] add the 02/25/2014 on Needrom
QUOTE=piombinese;5404477]Grazie è la ROM per il goophone n3 MTK 6592!?io il mio l'ho rootato e installato ROM manager premium[/QUOTE]
-
secondo me quel gp n3+ non è compatibile, xkè se scrivo goophone n3 mi porta solo la rom 4.2.2 cioè quella che già installata nel cellulare
-
Grazie te la installi sul tuo?che kernel hai chissà se è uguale al mio....io ho un po di timore ad installarla,anche se vorrei fare l aggiornamento
-
Quote:
piombinese
Grazie è la ROM per il goophone n3 MTK 6592!?io il mio l'ho rootato e installato ROM manager premium
ciao hai anche la recovery modificata???
-
Senti io con un altro cellulare chinese l'ho avviato in recovery con ROM manager premium
-
Ciao GP n3+ e il nostro modello ; io avevo in origine la ROM da te indicata come unica x il GP n3+ .
La ROM la installi con la recovery modificata . e il cinese e quindi devi seguire la guida che é presente sempre su needrom per vedere i passaggi da fare.
Io lo già montata .nel caso che non ti va. Ha ai sempre la ROM originale del GP n3 lo installi da flashtool.
Quote:
piombinese
Senti io con un altro cellulare chinese l'ho avviato in recovery con ROM manager premium