CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Clone Samsung Galaxy s4 gt-19500 (nero)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Clone Samsung Galaxy s4 gt-19500 (nero)

    VI PREGO RISPONDETE
    Salve,allora ho un problemino..
    Il mio telefono è troppo lento..Ho disattivato le animazioni,disinstallato applicazioni inutili ma niente..E' ancora lento e quando premo sul tasto home devo aspettare almeno 5 secondi...Cosa fare?Come farlo diventare veloce?

    Ah e un'altra cosa..3 giorni fà ho fatto il root al mio telefono,ho installato titanium backup e ho disinstallato molte applicazioni e siccome non sono molto bravo ho disinstallato anche delle applicazioni preinstallate..E adesso quando vado su impostazioni>altro>memoria,non posso vedere quanti gb ci sono,..C'è sempre scritto calcolo,e anche quando vado su impostazioni>altro>applicazioni,sotto sulla ligna dove normalmente ci dovrebbe essere lo spazio occupato,libero,..E' tutto grigio e quando vado su tutte le applicazioni non c'è nessun dato anche se ne uso qualcuna..Ah e adesso non riesco più a scaricare niente da google play store e sul browser posso scaricare solo immagini e le altre cose no..Aiutatemi vi prego,...
    Ultima modifica di Othman; 17-04-14 alle 22:35

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy