Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
INTELligent26
Si non dura tantissimo rispetto alle batterie degli altri smartphone che sono in media intorno ai 2000mah almeno.. E' una 1560mah, un po piccola si infatti mi sono comprato un power bank che mi porto sempre dietro cosi in caso di telefono scarico ho sempre praticamente una batteria in piu. E' uno dei pochi difetti che ha sinceramente e lo sto notando con l'utilizzo, dato che è solo da martedi che ce l'ho. Comunque volevo provare a cambiarla con una di ricambio per iPhone 5S e vedere se è compatibile..
sarebbe un ottima soluzione.
ma bisogna acquistarlo per forza su internet ?
-
la batteria dell'iphone originale è anche 1570 mha. si dovrebbe lavorare sul software. quante ore dura con un utilizzo medio? aspetto il tuo prossimo video ;)
-
Quote:
HuaweiAscend
sarebbe un ottima soluzione.
ma bisogna acquistarlo per forza su internet ?
Scusa, che cosa? La batteria o il telefono? :D
Quote:
cfranck
la batteria dell'iphone originale è anche 1570 mha. si dovrebbe lavorare sul software. quante ore dura con un utilizzo medio? aspetto il tuo prossimo video ;)
Si so che sono simili le batterie solo che piu che altro la vorrei cambiare perche mi sentirei piu sicuro :D Poi non è nemmeno detto che questa cinese sia davvero da 1560mah come c'e scritto nelle specifiche.. Per la durata di preciso ora non so, in settimana ti farò sapere. Caricherò la batteria in modo da averla carica al 100% alle 8 del mattino e poi ti farò sapere piu dettagliamente quanto riesce a durarmi e con che utilizzo..
Comunque si in questi giorni cercherò di registrare un video fatto un po meglio in cui mostrerò per bene anche il resto.. Tra studio e lavoro non ho moltissimo tempo ma cerco di fare il possibile :D
-
il telefono grazie.
cmq l'iphone originale ha la batteria da 1560mah ?
non è pochissimo per uno smartphone ? secondo me ti sei confuso considerando che i nuovi smartphone la hanno da 3000mah a salire.
-
Quote:
HuaweiAscend
il telefono grazie.
non è pochissimo per uno smartphone ? secondo me ti sei confuso considerando che i nuovi smartphone la hanno da 3000mah a salire.
Basta cercare la scheda tecnica su internet. Ho sentire bestemmiare un possessore alle 3 del pomeriggio :)
-
scusami non ho capito niente.
-
Quote:
HuaweiAscend
il telefono grazie.
Eh si su internet lo devi comprare il telefono, dove se no? xD
Comunque smartphone con 3000mah di batteria di serie (a parte il Jiayu G4) non ne ho ancora visti in giro..:-!
-
possibile che l'iphone 5s abbia quella batteria cosi piccola ?
come fa a non scaricarsi subito
in italia èvietata la vendita nei negozi ?
-
Quote:
HuaweiAscend
possibile che l'iphone 5s abbia quella batteria cosi piccola ?
come fa a non scaricarsi subito
in italia èvietata la vendita nei negozi ?
Ma infatti non so se hai mai avuto per le mani un iPhone ma la batteria dura davvero poco anche nell'originale :)
Comunque mi sembra abbastanza ovvio che una replica del genere non possa essere venduta in un negozio fisico.. rotfl mi stai trollando per caso? rotfl
-
Quote:
INTELligent26
Ma infatti non so se hai mai avuto per le mani un iPhone ma la batteria dura davvero poco anche nell'originale :)
Comunque mi sembra abbastanza ovvio che una replica del genere non possa essere venduta in un negozio fisico.. rotfl mi stai trollando per caso? rotfl
no è che quando non conosci devi conoscere no ?
cmq io possedevo un iphone 4s e la batteria non mi sembrava cosi scendere rapidamente forse i 1560 mah di apple sono una cosa e i 2000 e passa mah di smartphone con android sono altro.
forse ios rispetto ad android consuma molto meno.
incredibile o.o
la batteria addirittura dell iphone 4s e ancora meno e hanno 512 di ram ?
e come mai durano di piu di un altro smartphone con batteria piu grande...
è in polimeri di litio non sono tuttte cosi le batterie ?