CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 168
Discussione:

Samsung galaxy s5 clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    alla faccia delľamico....comunque è "normale" che ľimei risulti appartenere a modelli vecchi di altri telefoni....per provare a riscrivere ľimei dovresti innanzitutto ottenere i permessi di root,e poi riscriverlo ovviamente diverso...possibilmente se hai un vecchio telefono umts che non usi e non userai mai piu puoi provare a metterci quello.
    sia il root che la scrittura imei puoi provare ad eseguirli con mtkdroid...trovi la guida in questa sezione o usando il tasto di ricerca.
    ps...fai un backup della rom prima di procedere...guida sul forum.
    G R A Z I E .... veramente l'amico la diciamo fregaturea l'ha subita lui.(non so dirrti x quanto ) ma leggendo baia ci sono prezzi x cloni NON funzionanti e coreani che per pezzi di ricambio chiedono anche di più no l'amico mi ha messo al corrente di questa mancanza ma io l'ho preso ugualmente ....per puro (diciamo ) cjuriosità e xkè no divertimento....
    Seguirò tutti i tuoi consigli e ti /vi saprò dire ......
    Ps. sul telefono vi è un app ..Superuser vs.1.0.3.0 ...Può servire ???

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    G R A Z I E .... veramente l'amico la diciamo fregaturea l'ha subita lui.(non so dirrti x quanto ) ma leggendo baia ci sono prezzi x cloni NON funzionanti e coreani che per pezzi di ricambio chiedono anche di più no l'amico mi ha messo al corrente di questa mancanza ma io l'ho preso ugualmente ....per puro (diciamo ) cjuriosità e xkè no divertimento....
    Seguirò tutti i tuoi consigli e ti /vi saprò dire ......
    Ps. sul telefono vi è un app ..Superuser vs.1.0.3.0 ...Può servire ???
    superuser indica che probabilmente il telefono ha gia i permessi di root.
    scaricati root checker...ti dira se il telefono è effettivamente rootato....se cosi fosse puoi procedere alla riscrittura imei.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

Bartali66 (08-01-15)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

superuser indica che probabilmente il telefono ha gia i permessi di root.
    scaricati root checker...ti dira se il telefono è effettivamente rootato....se cosi fosse puoi procedere alla riscrittura imei.
    come e con che cosa ri/scrivo la imei

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

come e con che cosa ri/scrivo la imei
    puoi provare con mtkdroid...trovi la guida suk forum. se il procedimento con mtkdroid non funziona (nel senso che non lo riesci a scrivere) puoi provare con mobile uncle tools.
    Se con mtkdroid scrivi ľimei ,ľimei rimane memorizzato correttamente,ma il telefono ancora non puo effettuare chiamate,devi solo ripetere il procedimento finchè non becchi un imei corretto.
    MOTOROLA D470

7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

Bartali66 (09-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

edit messaggio doppio
    Ultima modifica di forevergreen; 09-01-15 alle 10:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

occhi a non fare impicci....è possibile che quella che hai ora sia ľunica rom funzionante sul tuo terminale. cambiare rom per capriccio sui cloni non ha senso e si rischia pure di dover buttare il terminale.
    Grazie, ho risolto facendomi mandare una rom completa dalla Cina (tramite negozio dove ho acquistato) con Kitkat 4.4 a bordo. Ho riflashato il tutto e funziona, l'unico problema è che non trovava più i mie indirizzi IMEI della dual sim, ho dovuto rootare il telefono e tramite mtkroot inserire gli IMEI originali. L'unica cosa strana che mi è rimasta e non ancora risolta, è che avendo la sim nella slot primaria (quella più grande), quando accendo mi dice "nessuna sim nella slot 1 e dopo un po' me la trova nella slot 2 che dovrebbe essere associata alla micro sim. a parte la scocciatura perchè ci mette più tempo a partire, quello che mi da fastidio è che ogno volta devo fare una nuova ricerca per associare le foto ai contatti in rubrica perchè li perde. c'è una soluzione perchè ritorni come prima? Grazie

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

puoi provare con mtkdroid...trovi la guida suk forum. se il procedimento con mtkdroid non funziona (nel senso che non lo riesci a scrivere) puoi provare con mobile uncle tools.
    Se con mtkdroid scrivi ľimei ,ľimei rimane memorizzato correttamente,ma il telefono ancora non puo effettuare chiamate,devi solo ripetere il procedimento finchè non becchi un imei corretto.
    Devo trovare un wi-fi libero ...per poter scaricare un po di app...intanto ho provato (tentato ) ad insereire l'imeil tramite ... *#*#3646633#*#* ma appena metto l'ultimo asterisco ....si resetta e la pagina resta li......(scura ).... e di qui al momento mi sono fermato..

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Devo trovare un wi-fi libero ...per poter scaricare un po di app...intanto ho provato (tentato ) ad insereire l'imeil tramite ... *#*#3646633#*#* ma appena metto l'ultimo asterisco ....si resetta e la pagina resta li......(scura ).... e di qui al momento mi sono fermato..
    è possibile che il codice non è quello giusto...comunque con mobile uncle tools puoi entrare negli stessi menu segreti del codice che hai provato a fare.
    MOTOROLA D470

12. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

Bartali66 (09-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forevergreen Visualizza il messaggio
    Grazie, ho risolto facendomi mandare una rom completa dalla Cina (tramite negozio dove ho acquistato) con Kitkat 4.4 a bordo. Ho riflashato il tutto e funziona, l'unico problema è che non trovava più i mie indirizzi IMEI della dual sim, ho dovuto rootare il telefono e tramite mtkroot inserire gli IMEI originali. L'unica cosa strana che mi è rimasta e non ancora risolta, è che avendo la sim nella slot primaria (quella più grande), quando accendo mi dice "nessuna sim nella slot 1 e dopo un po' me la trova nella slot 2 che dovrebbe essere associata alla micro sim. a parte la scocciatura perchè ci mette più tempo a partire, quello che mi da fastidio è che ogno volta devo fare una nuova ricerca per associare le foto ai contatti in rubrica perchè li perde. c'è una soluzione perchè ritorni come prima? Grazie
    per il fatto delle sim evidentemente è questione di gestione delle sim da parte della rom,che magari non è del tutto compatibile col tuo modello.....per le foto sui contatti è ovvio che se le sim fanno i capricci anche il contorno ne risente! dovresti provare con qualche app esterna per le foto sui contatti e vedere se risolvi!
    MOTOROLA D470

14. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

forevergreen (10-01-15)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

è possibile che il codice non è quello giusto...comunque con mobile uncle tools puoi entrare negli stessi menu segreti del codice che hai provato a fare.
    Si ho letto dopo che quel sistema (*#ecc..) su s5 non funzia...ora domani spero di scaricare MTK engineer mode..e poi provo con imal fittizio. Vediamo...non spero miracoli ma sino a che trovo liberi WiFi ..ci tento..per ora un grosso grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 21-01-15 alle 15:54

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio