Visualizzazione stampabile
-
Da quello che ho visto su Aliexpress, alcuni venditori ti rifilano batterie scadenti e altri migliori.
C'era la foto delle 2 batterie pesate sulla bilancia: quella migliore pesava di più.
Comunque compra una originale Samsung, o meglio ancora una Polarcell ed amen.
-
Salve
ho appena preso anche io uno di sti cloni per mio figlio (è arrivato 2 gg fa e fino ad oggi ne ero entusiasta, ) ha 2 batterie.. ma adesso che l'ho messo in carica per la prima volta ... non va mai oltre il 70% anche dopo 5 ore di carica.
ho provato diversi caricatori
diversi cavetti
ma il risultato non cambia.
cosa può essere ??
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Salve
ho appena preso anche io uno di sti cloni per mio figlio (è arrivato 2 gg fa e fino ad oggi ne ero entusiasta, ) ha 2 batterie.. ma adesso che l'ho messo in carica per la prima volta ... non va mai oltre il 70% anche dopo 5 ore di carica.
ho provato diversi caricatori
diversi cavetti
ma il risultato non cambia.
cosa può essere ??
Max
Provato a riavviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicoz93
Provato a riavviare?
Certo che si , anche prechè cambiando la batteria il telefono viene spento
Ho installato una app " Battery doctor" ( mi sembra ) ho lanciato qualche funzione di pulizia o cose varie e dava sempre come livello 70%
l'ho collegata e ha caricato fino al 100%..... in una 20ina di minuti.
ho spento e riavviato sempre 100% ( dopo qualche minuto 99 % )
Spento nuovamente e messo la seconda batteria che prima dava anche lei 70% .. ma mai + ricaricata da quando l'ho cavata, con sorpresa da anche lei 100%...
conclusione come se le batterie erano cariche ma indicava 70%
Adesso lo uso così e vedo.
( come si dice in romagna spremm.. ) :-)
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Se posso dire la mia io ho un No.1 S7 che - secondo alcuni - dovrebbe più o meno uscire dalla stessa fabbrica (per poi in seguito essere denominato Hdc per il marchiato Samsung e No.1 per il non marchiato) e devo dire che la batteria va veramente bene, ci son riuscito a fare 2 giorni di utilizzo non intenso.
Tra qualche giorno mi arriverà un Hdc (marchiato) G900F e ti saprò dire.
Chi sono questi "alcuni"?
Dai ti prego, avere lo stesso design è una cosa,ma uscire dalla stessa fabbrica è un altra. I componenti interni sono totalmente diversi. Se ne sentono di assurdità.
Cmq sembra che a livello di rom HDC S5 sia compatibile con Efox smart E5.
-
Hai risolto ?
Come ?
Credo di avere gli stessi sintomi.
grazie
( speremma po'......)
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Certo che si , anche prechè cambiando la batteria il telefono viene spento
Ho installato una app " Battery doctor" ( mi sembra ) ho lanciato qualche funzione di pulizia o cose varie e dava sempre come livello 70%
l'ho collegata e ha caricato fino al 100%..... in una 20ina di minuti.
ho spento e riavviato sempre 100% ( dopo qualche minuto 99 % )
Spento nuovamente e messo la seconda batteria che prima dava anche lei 70% .. ma mai + ricaricata da quando l'ho cavata, con sorpresa da anche lei 100%...
conclusione come se le batterie erano cariche ma indicava 70%
Adesso lo uso così e vedo.
( come si dice in romagna spremm.. ) :-)
Max
-
anche io ho avuto lo stesso problema descritto nel primo post.
ho risolto con una batteria originale....un giorno e mezzo di autonomia contro 7-8 ore di quella in dotazione
-
Anch'io ho riscontrato questo problemino con il mio clone Galaxy S4 (MTK): si scarica molto velocemente tra il 100% e l'88% e dal 30% in poi. Se qualcuno mi desse qualche consiglio per provare a risolvere e a far funzionare meglio il telefono gliene sarei molto grata!
-
cari amici. Volevo avvisarvi caldamente di NON...RIPETO...NON fare acquisti su due siti:
hdcmobile . com
fastcardtech . com
Spero di non annoiarvi con quanto vi dirò ma devo per completezza, andare passo passo.
Il primo sito è www . fastcardtech . com (per capire di chi si tratta levate gli spazi). Nel mese di luglio ho comprato un cellulare (HDC Note 3 Sunny 2). Lo stesso risultava dai vari blog (sia questo che il sito diretto della HDC) avere delle caratteristiche abbastanza buone quali 3 gb di RAM e 32 gb di ROM, oltre ad avere uno schermo FHD. Non volendola tirare per le lunghe, per maggiore mia sicurezza, decido di comprare con vettore DHL. Poco dopo la compravendita mi arriva da parte loro il numero di tracciamento e con mia sorpresa mi rendo conto che non la spedizione non è stata effettuata con vettore DHL, bensì con vettore per loro gratuito (ergo primi 30 $ ciullati).
Parlo con loro tramite la loro chat e mi assicurano (dicono loro) che il pacco era stato rispedito indietro dalla DHL (non capisco come mai) e che avevano cambiato vettore (che secondo loro costava 5 $ in meno - altra cosa non vera poiché avevano usato il vettotre per la spedizione gratuita). In ogni caso, aspetto ed aspetto e dopo circa un mese mi arriva finalmete il pacco...ecco...definirlo pacco è il termine giusto. Aperta la busta noto subito che lo smartphone da nero magicamente mi si è trasformato in bianco, che mi era sparita la flip cover da me acquistata e che nella confezione vi era UNA sola batteria. Mi rimetto in contatto con la chat del loro sito e mi dicono che, non è stato possibile spedire due batterie poiché le loro leggi doganali sono diventate più stringenti e che è possibile spedire solo una batteria (ALTRA COSA NON VERA perché da quello che so, dalla Cina vengono a tutt'oggi spedite due batterie per smartphone e soprattutto, sul sito vendono ancora oggi, due batterie per quel tipo di prodotto).
Lo stesso giorno sul sito mi accorgo che, magicamente, le caratteristiche di quello smartphone erano CAMBIATE, passando da 3 gb di RAM e 32 gb di ROM a 2 gb di RAM e 16 gb di ROM. Mi rimetto in contatto con il loro callcenter e loro mi dicono che non hanno mai scritto che le caratteristiche erano le prime e che era un mio errore...solo che l'errore (per non definirla truffa) era loro, poiché mi ero conservato ogni dialogo da me avuto con loro nei quali venivo ripetutamente rassicurato sulla bontà delle caratteristiche:
Visitor19:28:25
hi...i bought this phone ***********************- 3 - Sunny - MTK6592 - Octa - Core . html. My confirmation number is SN**************.
I read many reviews on the phone and some say it has 32 gb rom and 3 gb ram. I would like to ask again for confirmation of the features not to be forced open when it comes to having an issue with paypal
19:30:07
since it still has not been shipped if the features are not the ones I'd rather spend more, but have a real object with true characteristics
Amanda From Fastcardtech .com online support team 19:30:41
yes, it is 3GB RAM and 32GB ROM
Ma se non volete credere a me basta leggere sul loro sito le risposte che hanno dato ai vari clienti:
Pls confirm ram (Posted on 2014-07-03 15:18:56)
Reply by OnlineSupport
Dear customer,
it is 3GB RAM. best regards
Best regards. (Posted on 2014-07-03 19:14:55)
Review by Anonymous user from
I am interested in this product, pls confirm that this device has 3GB RAM & 32GB STORAGE
ALSO HAVING EXTERNAL MMC option (Posted on 2014-07-03 15:18:03)
Reply by OnlineSupport
Dear customer,
yes, it has 3GB RAM and 32GB ROM, support external sd card.
best regards
Best regards. (Posted on 2014-07-03 19:14:30)
A questo punto ho aperto una disputa con paypal per difformità sul prodotto (colore - caratteristiche difformi - mancanza pezzi quali una batteria e una flip cover). Dopo vari tentativi, mi sono fatto convincere (aimè) che mi avrebbero spedito le parti mancanti - anche perché l'unica batteria che avevo mi è arrivata già con effetto memoria. Quindi mi promettono che mi avrebbero spedito i pezzi mancanti, assieme ad un'altra flip cover che ho acquistato in quel momento. Io chiedo alla paypal di poter aspettare qualche giorno per la chiusura della disputa. Finalmente, agli inizi di settembre, arriva un pacco...altra definizione più che corretta...dentro solo la flip cover acquistata successivamente...per il resto...NIENTE. Nel frattempo la paypall ha chiuso la disputa e io mi sono ritrovato definitivamente truffato. In più ora mi ritrovo con un cellulare che ha una sola batteria mal funzionante.
Dopo di ciò, ho riprovato a contattarli per avere informazioni su dove poter acquistare la batteria o se ci fosse in commercio una batteria adattabile allo smartphone... risultato?...il nulla. Quindi ora mi ritrovo con un cellulare con caratteristiche diverse da quelle che volevo ed in più con la batteria che quando finirà di funzionare trasformerà il cellulare in un fermacarte. Ergo, una volta che la batteria morirà, morirà definitivamente anche lo smartphone. Non avete idea di quante volte ho tentato di comunicare sia con la fastcardtech che con la hdcmobile . com (che dovrebbe essere il sito ufficiale della HDC) per sapere della batteria. Dal primo sito ho avuto risposte che potrei definire tra l'evasivo e la presa in giro. dal secondo sito...casa madre HDC...nessuna risposta. Ma me lo dovevo aspettare poiché entrambi i siti anche se hanno nomi diversi sono gestiti dalle stesse persone.
Quindi, ricapitolando, se non volete incorrere in truffe NON...RIPETO...NON comprate nulla da questi due siti...MIO CONSIGLIO personale:
hdcmobile . com
fastcardtech . com
-
fastcardtech . com
Per questo sito quoto in pieno anche io.
Apparte tutte le difformità apparte alla descrizione, e tutte le incongruenze con quello che mi hanno detto prima dell'acquisto, mi son trovato uno smartphone con diversi problemi, tra cui quello della batteria che ho dovuto comprare originale Samsung.
Li ho contattati più e più volte dopo l'acquisto, e mi hanno sempre detto gentilmente che avrebbero fatto tutto quello che ho chiesto, ma non ho MAI visto NULLA.
Dopo un pò di tempo non mi risposero proprio più.
Ora mi trovo con un cellulare moooolto scadente in quanto a prestazioni, e soprattutto a qualità.
Detto questo, EVITATE questo maledetto sito: fastcardtech . com
Sono dei truffaldoni!