Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho un no.1 s7 versione premium uso operatore wind, la sim viene riconosciuta ma la connessione internet risulta instabile cerca di agganciarsi continuamente al 3g ma qui da me il 3g non prende ho sempre navigato in hsdpa, in questo telefono prende anche questa H+ ma non con stabilità, e a volte anche senza connessione allo sblocco del telefono lo ritrovo "senza connessione" poi una volta che compongo il 155 la connessione ritorna, si può risolvere questo problema di instabilità? Perlomeno per tenerlo bloccato in hsdpa per avere una connessione ontinua
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
al posto del codice potresti usare mobile uncle tools
che ti fa comunque entrare in engineering mode.
ovviamente ci vogliono i permessi di root
URGENTE AIUTO! ho lo stesso problema su un clone samsung s5 gr-i9600 legge la scheda a
Non trova la rete. Chi sarebbe così gentile da aiutarmi passo per passo per risolvere il problema ho già istallato mobile uncle tools ma non so ottenere i permessi root!:'(
-
Grazie per tutte le risposte mi si é piena la memoria per le tante risposte ricevute
-
Puoi darmi una mano a risolvere il problema?
-
Mi piacerebbe aiutarti ma come vedi sopra di te anche io avevo esposto il mio problema ma niente risposte questo forum sembra morto
-
Spero solo che rispondano chi ha già risolto il problema!
-
Chiudo come da regolamento, che invito caldamente a leggere.