Clone note3 1:1 SM-N9000 (mt6582) aiuto
Salve a tutti è la mia prima discussione in questo forum ma sn iscritto già da tempo :) è la mia prima esperienza cn un clone by china nn ne capisco molto di rom kernel ecc. Vi spiego...ho acquistato oggi un note 3 ugualissimo all'originale insomma 1:1 fatto molto bene ESTETICAMENTE ho smanettato un pò ed il primo problema l'ho riscontrato nelle foto, scatto la foto vado sul quadrato in alto a destra per visualizzarla ma o crasha oppure mi apre la prima foto in lista, apparte questo buona fotocamera e foto ottime. Poi sn passato al video...parte da solo punto 1 e secndo si vede sgranato cm se è zoomato ma nn lo è. ovviamente video pessimi :( com'è possibile? altra cosa che ho risolto credo di botto mentre smanettavo col cell mi appariva il riquadrino cm se avevo chiuso il cell con la cover a finestra (nn ho idea di cm si chiama LOL) cmq ho risolto resettando i dati di fabbrica idem la batteria che si scaricava a vista d'occhio credo sia risolto. ho notato anche che il navigatore rimane fermo e mi da vie sconosciute che nn ho inserito nn sò se sia normale...le air gesture funzionano alcune e male tipo la lettura cn gli okki va a cavoli suoiil multischermo nn funziona...apparte questo va abbastanza fluido e veloce. Ora esiste una rom migliore? se si potete aiutarmi a fare il procedimento senza che brikko il cell? vi dico che rom ha:
numero modello: SM-N9000
Versione android: 4.4.2
Versione kernel:3.4.0-1590669 ecc... O.o
Versione banda di base: N9000ZCUBMI3
poi ho un app cpu identifier che mi dice che ho un quad core
possible cpu types 2.2656G
MT6582
gpu type: adreno 330 single core GPU
scusate per il papiro ma voglio le idee chiare grazie anticipatamente :) ottimo forum:)