Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
La guida sarà anche buona, ma mi sembra un po datata, andrà bene per gli octacore di adesso ?
-
Quote:
ilflap
La guida sarà anche buona, ma mi sembra un po datata, andrà bene per gli octacore di adesso ?
o_O guarda che l'ho appena eseguita sul mio octacore mtk6592................Buongiorno eh! rotfl
-
Dopo il root ho controllato i wakelock e stranamente gmail in un minuto si è aperto più di 123 volte quindi ora lo faccio saltare via insieme ad altre app che girano a vuoto e vediamo se riesco ad arrivare ad un giorno e mezzo se non 2 di carica ;-)
-
Quote:
paky888
o_O guarda che l'ho appena eseguita sul mio octacore mtk6592................Buongiorno eh! rotfl
Infatti vale per tutti i processori MediaTek senza distinzione.
-
Oggi cercherò di creare la guida dato che mi è arrivato il pc....stay tuned :)
-
Ecco a voi come risolvere il problema del root in questa mia GUIDA frettolosa. Scusate ma andavo di fretta e volevo essere utile per altri che come me hanno avuto problemi nel root spero possiate risolvere ciauzzzzzzz condividete e mettetemi tanti thanks
-
Allora il Legend mi è arrivato lunedì, ma è diverso come caratteristiche dagli altri postati qui.
Ha sì 2GB di RAM, ma 32GB di ROM ed uno schermo con matrice LTPS a 1920x1080 della Sharp con eccezionale definizione d'immagine! :cool:
Ho visto che l'hanno rootato con KingRoot e per adesso funziona alla grande.
Gli unici appunti sono la solita debole ricezione del Wi-Fi (lo notavo anche sul Legend S4) e se si usa la S View Cover lo schermo rimane spento a fine telefonata, così si è obbligati ad aprire la cover per chiudere la conversazione.
-
Quote:
Cr4z33
Allora il Legend mi è arrivato lunedì, ma è diverso come caratteristiche dagli altri postati qui.
Ha sì 2GB di RAM, ma 32GB di ROM ed uno schermo con matrice LTPS a 1920x1080 della Sharp con eccezionale definizione d'immagine! :cool:
Ho visto che l'hanno rootato con KingRoot e per adesso funziona alla grande.
Gli unici appunti sono la solita debole ricezione del Wi-Fi (lo notavo anche sul Legend S4) e se si usa la S View Cover lo schermo rimane spento a fine telefonata, così si è obbligati ad aprire la cover per chiudere la conversazione.
sicuro sulla rom? perche' anche sul nostro viene identificato 32gb, ma collegato a pc ne escono 10 (quindi in linea con i 16gb).
ti chiedo questo perche' di fatto (materialmente) non ve ne sono da 32gb, sempre che il sito da cui hai comprato (non ricordo il nome sorry) non abbia fatto una versione sua ma se vieni qui in cina (nel mercato/fabbriche) e richiedi il modello s5 piu' "potente" c'e' solo quello da 2+16 (reali)
cmq per la flip, hai quella con chip o senza?
-
Quote:
shopngoit
sicuro sulla rom? perche' anche sul nostro viene identificato 32gb, ma collegato a pc ne escono 10 (quindi in linea con i 16gb).
ti chiedo questo perche' di fatto (materialmente) non ve ne sono da 32gb, sempre che il sito da cui hai comprato (non ricordo il nome sorry) non abbia fatto una versione sua ma se vieni qui in cina (nel mercato/fabbriche) e richiedi il modello s5 piu' "potente" c'e' solo quello da 2+16 (reali)
cmq per la flip, hai quella con chip o senza?
Uhm effettivamente quella verifica non l'ho fatta, ma appena posso lo collego anche perchè voglio togliere i dati farlocchi dagli XML.
Senza chip sia quello (schifoso che manco montava bene) di Fastcardtech, che quello cinese (ottimo) comprato su eBay.
Tanto con i cloni il chip non serve, giusto?
PS: @shopngoit avete mica trovato una soluzione Recovery che non sia sottosopra?
-
Quote:
Cr4z33
Uhm effettivamente quella verifica non l'ho fatta, ma appena posso lo collego anche perchè voglio togliere i dati farlocchi dagli XML.
Senza chip sia quello (schifoso che manco montava bene) di Fastcardtech, che quello cinese (ottimo) comprato su eBay.
Tanto con i cloni il chip non serve, giusto?
PS: @shopngoit avete mica trovato una soluzione Recovery che non sia sottosopra?
Per le smartcover, quelle che avevo provato io con o senza chip andavano bene uguale (non ho mai riscontrato il tuo problema).
Invece recovery...non ho piu' preso in mano questo modello, ma con MTKdroid se la crei da capo non te la fa normale?
-
Quote:
shopngoit
Per le smartcover, quelle che avevo provato io con o senza chip andavano bene uguale (non ho mai riscontrato il tuo problema).
Invece recovery...non ho piu' preso in mano questo modello, ma con MTKdroid se la crei da capo non te la fa normale?
Allora la recovery è a posto e fatta con MTK Droid Tools.
Pensavo uscisse sottosopra, visti i post precedenti...
Per lo spazio interno quando lo collego al PC mi da 10,5 GB. Quindi credo che ci siamo per i 16 GB, perchè ci sarebbero gli altri 4 GB scarsi di memoria telefono. :D
-
Quote:
Cr4z33
Allora la recovery è a posto e fatta con MTK Droid Tools.
Pensavo uscisse sottosopra, visti i post precedenti...
Per lo spazio interno quando lo collego al PC mi da 10,5 GB. Quindi credo che ci siamo per i 16 GB, perchè ci sarebbero gli altri 4 GB scarsi di memoria telefono. :D
allora e' sempre il solito 2+16 :) ciaoo
-
Quote:
shopngoit
allora e' sempre il solito 2+16 :) ciaoo
Scusa dimenticavo di chiederti una cosa: sai mica qual'è l'APK che fa apparire quel noiosissimo cerchio con le scorciatoie?
Ho dato un'occhiata in /system/app/, ma non ho visto nulla che me lo facesse individuare...
-
Quote:
Cr4z33
Scusa dimenticavo di chiederti una cosa: sai mica qual'è l'APK che fa apparire quel noiosissimo cerchio con le scorciatoie?
Ho dato un'occhiata in /system/app/, ma non ho visto nulla che me lo facesse individuare...
Intendi il toolbox? E' disattivabile dalle impostazioni, l'apk non so dirti come si chiama
-
Quote:
shopngoit
Intendi il toolbox? E' disattivabile dalle impostazioni, l'apk non so dirti come si chiama
Uhm ero sicuro di aver cercato.
Ora ricontrollo, grazie.
-
Quote:
Cr4z33
Uhm ero sicuro di aver cercato.
Ora ricontrollo, grazie.
Niente, sarò cieco io ma non lo trovo...
-
Quote:
Cr4z33
Niente, sarò cieco io ma non lo trovo...
Fai scendere il menu a tendina in alto, cerchi tra le icone del wi-fi, gps, connessione dati, ecc.... dopo il bluetooth c'è TOOL BOX un cerchio con tre pallini orizzontali dentro, quello è ciò che cerchi, lo puoi disattivare da lì.
ciao
-
Quote:
Cr4z33
Ciao, vorrei togliere anchio la fastidiosa indicazione fasulla dei 32Gb (il mio è 8) sapresti dirmi dove toccare ? Quale file XML ?
Grazie
-
Quote:
ilflap
Fai scendere il menu a tendina in alto, cerchi tra le icone del wi-fi, gps, connessione dati, ecc.... dopo il bluetooth c'è TOOL BOX un cerchio con tre pallini orizzontali dentro, quello è ciò che cerchi, lo puoi disattivare da lì.
ciao
I casi sono 2: o io una versione del firmware per Legend più vecchia, oppure abbiamo cloni diversi perché io non ho quella voce in elenco.
Quote:
ilflap
Ciao, vorrei togliere anchio la fastidiosa indicazione fasulla dei 32Gb (il mio è 8) sapresti dirmi dove toccare ? Quale file XML ?
Grazie
Cerca su Google "changeram.xml", anche se poi non ho trovato questo file dove dicono. Per la ROM la procedura è la stessa (idem, non l'ho trovato).
-
Quote:
Cr4z33
Cerca su Google "changeram.xml", anche se poi non ho trovato questo file dove dicono. Per la ROM la procedura è la stessa (idem, non l'ho trovato).
Neanche io ho quel file
-
Raga state facendo confusione nn vi seguo. Quel tool box é nel touchwiz credo. Provate ad editare il twframework
Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
-
X la memoria c é un codice fatevelo passare dal vostro rivenditore ;-)
Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
-
Ho trovato questi codici per tutto quello che chiedete:
1. *#0*# to enter Sam Test Code.
2. *#362# to change Booting Logo.
3. *#816#;*#832#;*#800# to change rom to 16GB/ 32GB/ 64GB.
4. *#3646633# to rewrite imei number.
5. *#130428# to enter test model(just if your phone has problem).
Se non si possono postare ditemi che cancello.
-
Quote:
igor34
Resta da vedere se i codici del tuo clone funzionano anche sul mio Legend S5. :D
-
Quote:
igor34
Ciao, sul mio non funzionano !
-
Quote:
Cr4z33
Resta da vedere se i codici del tuo clone funzionano anche sul mio Legend S5. :D
Funzionano!
-
Ciao
anche io ho lo stesso cell e come te non riesco ad eseguire il root,
se ci sei riuscito potresti darmi una mano?
grazie
-
Quote:
R1cy
Ciao
anche io ho lo stesso cell e come te non riesco ad eseguire il root,
se ci sei riuscito potresti darmi una mano?
grazie
Ciao, guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...vroot-ecc.html
-
ROM (backup effettuato con MTKDROID con uno delle ultime unita' uscite (ultimo set di produzione (settembre), il cel era gia' rootato non so se la rom ha mantenuto il root pero' non ho verificato)
https://drive.google.com/file/d/0B3E...it?usp=sharing
-
Ciao paky888, mi potresti dire che rom hai sul tel? posso chiederti dove l'hai acquistato? Sono intenzionato ad acquistarne uno anche io ma non sono sicuro su dove acquistarlo. Ha anche note 4 di alta qualità?
Grazie