5 allegato(i)
Feiteng GT-I9300 MTK6575 Clone S3
Salve a tutti, da poco passato dal sistema Symbian all'Android per cui sono alle prime armi però mi sono imbattuto in questo terminale che non è niente male e a detta di chi conosce altri modelli molto simile al Galaxy S3..con il led indicatore per i vari tipi di avviso..Le caratteristiche le vedrete in foto così da fare un pò di chiarezza tra i vari modelli..passiamo all'unica nota dolente riscontrata il GPS che non parte nemmeno avendo caricate le varie utility che si trovano nelle varie guide..ho perfino cambiato il file gps.config ma nulla da fare ho attivato tutto quello che si poteva attivare (seguendo le guide) ma proprio su un particolare mi sono perso..Si indica tramite MobileuncleTools di andare in Engineer Mode poi in MTK e in Based Location etc. ebbene nel mio menù trovo soltanto Location e all'interno tre voci:Servizio NetLoc Servizio geocoder e Limite di utilizzo servizio Media; per cui a dispetto di ciò che è indicato nelle guide mi ritrovo orfano di voci ma non è finita andando su YGPS esce scritto JE,Can not find some packages...quindi manca un pacchetto di file che interessano il gps ergo anche in EPO non riesco a fare il download insomma un bel casotto tra file e voci mancanti!:'( Ora ho i permessi di Root tramite:VRoot_1.7.3.4863_english_cid1005_7337ba1e_ 89 il terminale l'ho preso da un tizio che poco mi ha saputo dire(tecnicamente parlando) mi ritrovo con una versione ufficiale di Android 4.1.9 JB ma cliccandoci sopra esce dapprima il logo JB per poi passare all'animazione dell'ISC..e pensare che originariamente aveva a bordo Android 4.0.4(che leggendo in rete sembra si possa camuffare e far uscire quello che si vuole??) Insomma confusione allo stato puro ma reputo con la vostra esperienza si possa sistemare, ripeto unico cruccio di questo terminale al quale tramite il codice *#2013#, sono riuscito(seguendo una guida) a far uscire i loghi Samsung in accenzione e spegnimento..piccola vanità!!;) Ora se qualche anima buona riesce a capirci qualcosa e a darmi una mano attendo nuove info e se per caso ho sbagliato a postare spostate pure scusandomi per l'errore commesso saluti a tutto il forum Matteo.Allegato 115781 Allegato 115782 Allegato 115783 Allegato 115784 Allegato 115785
3 allegato(i)
Feiteng GT-I9300 MTK6575 Clone S3 Part 2
Non ho potutto allegare tutte le foto e lo faccio qui.Allegato 115786 Allegato 115787 Allegato 115788