Visualizzazione stampabile
-
Doogee Dagger dg 550
Ciao a tutti, mi ritrovo a dover cambiare telefono e per me è abbastanza importante fotocamera e monitor, in quanto mi occupo di arti visive e come strumento
mi torna decisamente utile,
ho trovato questo doogee dagger dg550 che a quanto dicono è un Octa-Core con Android 4.2.9 monitor 5.5"1280x720, 16GB ROM
il prezzo è intorno ai 130 e sono alla ricerca di opinioni su questo modello,
di altri interessanti ho trovato il n9006 SUNSKY - N9006 8GB Black, 5.7 inch 3G Android 4.2.2 Smart Phone, MTK6589 Quad Core 1.2GHz, RAM: 1GB, Dual SIM, WCDMA & GSM(Black)
e il KVD N9000 KVD N9000 MTK6582 Quad-Core Android 4.2.2 WCDMA Bar Phone w/ 5.7" IPS HD, OTG, Wi-Fi, GPS - Black - Free Shipping - DealExtreme
Premetto che in quanto a smartphone sono decisamente ignorante e vorrei da qualcuno più esperto di me pareri e opinioni in merito :)
Grazie a tutti
-
Ciao digital , io ho comprato il doogee dg550 e devo dire che fin ora non mi ha deluso dopo qualche giorno di utilizzo. E' un bel terminale solido e di ottima fattura considerato il suo prezzo. Come fotocamera direi buona dice sulle specifiche dei siti fornitori 13Mp retro e 5Mp frontale anche se in realtà sono 8Mp sul retro e 3Mp sul frontale.Lo schermo molto luminoso e leggibile anche a diverse angolature. Per la batteria direi che arriva a fine giornata tranquillamente anche perchè ha di default nella Rom la funzione risparmio energetico che aiuta parecchio.Attualmente sono molto soddisfatto del dispositivo ,poi ovviamente solo il tempo ci dirà se la mia soddisfazione era prematura o meno rotfl
Comunque un piccolo difetto l'ho riscontrato,dopo aver effettuato il root non è possibile installare exposed installer poichè non compatibile con la versione della rom presente sul device.In realtà si può installare ma causerebbe un boot loop . Non so se hanno risolto il difetto con laggiornamento alla Rom 4.4 kitkat.
-
thread spostato in sezione mtk