Visualizzazione stampabile
-
il fatto è che quella guida è per terminali Samsung!
Il tuo non è un Samsung,bensi un clone....quindi con la procedura che hai fatto hai solo modificato un file di sistema per fare una cosa che in realtà non puo fare!
Se non hai fatto un backup rom non puoi fare altro che buttarti su needrom .com e ,in base al tuo processore,la ram,e la rom (archivio) del tuo telefono,cercare la rom compatibile.
ps.prima avevi solo un problema di inversione memorie.
il problema sarebbe stato risolvibile con pochi semplici passaggi.
Ora probabilmente a causa della tua fretta ti ritrovi un probabile fermacarte col marchio samsung.....almeno finche non trovi la rom adatta.
-
Hai ragione ma mi hanno detto che con il usb jig posso risolvere é vero?
-
in teoria si....ma personalmente non ho mai provato....non so neanche quale potrebbe essere il principio che fa risolvere un problema del genere
-
-
A pensare che devo entrare solo nella cartella system e rimettere due codici che ho scritti in un pezzo di carta e rifunziona solo che non si connette al pc,con jig potrebbe collegarsi secondo te in modalita trasferimento file?
-
purtroppo non posso aiutarti per il jig.
non ho mai avuto occasione di effettuare un'operazione del genere quindi a riguardo ne so quanto te.
-
-
Ajaxx ho trovato una rom che é compatibile però non so con che tool installarla perché nella descrizione su needroom non ce?
-
con spflashtool
trovi la guida per il flash sul forum.
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
-
Houser facci sapere se la rom da te utilizzata funziona a dovere e quale ovviamente hai usato da needrom. Grazie