Ahimè no, mtkdroidtool non lo rileva. Sapevo che questi cloni andrebbero lasciati stare, ma credo di averlo brikkato per bene :(
Visualizzazione stampabile
Ahimè no, mtkdroidtool non lo rileva. Sapevo che questi cloni andrebbero lasciati stare, ma credo di averlo brikkato per bene :(
Per esperienza personale almeno per quanto riguarda i Brick degli MTK sono sempre recuperabili il problema è reperire i mezzi giusti e farsi sempre un backup xD
Hai perfettamente ragione ! Ho sempre fatto come prima cosa il backup della rom con tutti gli MTK (vedi NGM o Nodis o Wiko) ma stavolta....:'( me ne sono dimenticato.....
...e adesso il PC non lo riconosce più !!! Prossima tappa..cestino
Ho due versioni del backup di questi iPhone 6 te li manderó entrambi
Grazie per la disponibilità. Attendo tue news.
news sui backup ?
Ragazzi buongiorno, vorrei anche io acquistare un clone fatto bene e che sia potente, ne ho trovato qualcuno ma vorrei conferme da chi ha già acquistato qualche clone. Voi che modelli avete? dove li avete acquistati? tempi di consegna? qualità costruttiva? ma soprattutto: prezzo? a me interessava che avesse almeno 2 giga di ram ed il processore MT6795.....ne ho trovati di alcuni ma il prezzo un pò altino
grazie mille
ps scusate se ho sbagliato post ma non ho trovato post dove si discuteva dell'acquisto
grazie ancora