Presumo che tu abbia gia provato ad effettuare un reset alle impostazioni di default!
Visualizzazione stampabile
Presumo che tu abbia gia provato ad effettuare un reset alle impostazioni di default!
Non è che magari in Impostazioni -> Gestione applicazioni -> Fotocamera ti si è disattivata e basta solo di attivarla?
Non so se può aiutarti… avevo lo stesso problema su un Mediacom. Istallai la apk snap e funziono' alla grande
dunque prima funzionava dopo no
1 delicatezza dell'elefante(con gli urti si staccano i connettori).
2 acquisto errato (non puoi pretendere che con 50 euro ti funziano le camere) :)
3 se non ha preso la 1 hai un bel pacco fra le mani e forse avrai fatto qualcosa che ha resettato tutto essendo una rom adattata hai eraso i driver delle cam
fatti mandare la rom originale e flashalo
4 hai 12 mesi di garanzia invialo in assistenza.
5 per fare i fighetti non basta il logo impresso in un device, ma ce vo il device bono. (che so ironico) :)
6 se non hai fatto fai un wipe factory da recovery ( sempre che sia accessibile).
7 io personalmente jo manderebbi indietro. :)
8 no comment a questa risposta
Quote:
Non è che magari in Impostazioni -> Gestione applicazioni -> Fotocamera ti si è disattivata e basta solo di attivarla?
io personalmente un ci sarei arrivato (se vede? da come scrivo?). :)
Ciao, io ho già postato un thread ma nessuno mi risponde, potrei scrivere qui ho anche io dei problemi, la fotocamera in Android 4.2 funzionava e filmati in 1080p ora che si è aggiornato con rom originale rilasciata dal sito la fotocamera non filma a più di 640*480, perché????????
Si almeno 4 volte ho anche riflashato ma niente
Molto strano. È per caso capitato ad altri? In ogni caso potresti rimandarlo in assistenza...
Si pare che tutti quando aggiornano si trovino con questo problema