Visualizzazione stampabile
-
Problema già avuto con thl w100. Bel tel finché ha funzionato. Cinese. Materiali scadenti e questo è quello che capita dopo un po. Soluzione: nessuna. Potrai trovare soluzioni le più disparate, ma a volte vanno bene altre no, a volte vanno bene solo x un po. Non è un problema sw.
Dopo la fotocamera a me ha smesso di funzionare parte del touch.
Sono telefoni che finito lo stock escono di produzione, e a quel punto nessun aggiornamento.
Io l'ho mollato. Mai più un tel cinese. Ho preso un motorola moto g... un altro pianeta.
Mi dispiace dirtelo ma per ora puoi solo fare a meno della fotocamera, ma comincia a considerare un altro tel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
Problema già avuto con thl w100. Bel tel finché ha funzionato. Cinese. Materiali scadenti e questo è quello che capita dopo un po. Soluzione: nessuna. Potrai trovare soluzioni le più disparate, ma a volte vanno bene altre no, a volte vanno bene solo x un po. Non è un problema sw.
Dopo la fotocamera a me ha smesso di funzionare parte del touch.
Sono telefoni che finito lo stock escono di produzione, e a quel punto nessun aggiornamento.
Io l'ho mollato. Mai più un tel cinese. Ho preso un motorola moto g... un altro pianeta.
Mi dispiace dirtelo ma per ora puoi solo fare a meno della fotocamera, ma comincia a considerare un altro tel.
Nel suo caso peró è un problema software perchè capitato proprio dopo l'aggiornamento.
-
Ho scoperto che c'è un modder che ha trovato il bug e sta cercando di risolvere, sono i driver, c'è stato un errore degli sviluppatori, comunque le due camere vanno bene le foto vengono un miracolo ma comunque è di ottima fattura oggi mi è caduto dalla parte dello schermo e anche se è un 7 pollici non si è nemmeno graffiato ora sono tranquillo grazie peer il supporto
-
Quote:
dariettoit
Ho scoperto che c'è un modder che ha trovato il bug e sta cercando di risolvere, sono i driver, c'è stato un errore degli sviluppatori, comunque le due camere vanno bene le foto vengono un miracolo ma comunque è di ottima fattura oggi mi è caduto dalla parte dello schermo e anche se è un 7 pollici non si è nemmeno graffiato ora sono tranquillo grazie peer il supporto
Beh allora stai tranquillo che il modder sistema tutto ;)
-
-
Ciao, avevo un problema simile con Galaxy S I9000... E risolsi flashando il kernel stock. Il mio problema era il crash quasi immediato dopo l'apertura della fotocamera. E non voleva saperne di funzionare anche con altre applicazioni del play store. Feci un flash di un kernel stock e tutto tornò a funzionare. Ma non so se è anche la soluzione per il tuo caso...
-
Quote:
andrea115
Buonasera gente,
ho un clone s5 (sò che non è la sezione adatta ma non trovo altro :( ) e da qualche giorno non mi va più la fotocamera (ne ant. ne post. )
funzionava perfettamente fin quando mi apparse una schermata verde.
adesso non ho più nemmeno l'icona per avviare la fotocamera e pur scaricando un applicazione qualsiasi dal play store non va :'(
son 2 notti che cerco su internet ma non riesco a trovare nulla.. non sono molto ferrato in questo campo..
ho letto solo che potrebbero essersi persi i driver ..
mi aiutereste per favore?
il dispositivo è un sm-g900 con android 4.4.2 e cpu model mtk mt6572
:'(:'(:'(
sono davvero demoralizzato
Ciao, avevo un problema simile con Galaxy S I9000... E risolsi flashando il kernel stock. Il mio problema era il crash quasi immediato dopo l'apertura della fotocamera. E non voleva saperne di funzionare anche con altre applicazioni del play store. Feci un flash di un kernel stock e tutto tornò a funzionare. Ma non so se è anche la soluzione per il tuo caso...
-
Quote:
stebru94
[quote name="andrea115" post=6110510]Buonasera gente,
ho un clone s5 (sò che non è la sezione adatta ma non trovo altro :( ) e da qualche giorno non mi va più la fotocamera (ne ant. ne post. )
funzionava perfettamente fin quando mi apparse una schermata verde.
adesso non ho più nemmeno l'icona per avviare la fotocamera e pur scaricando un applicazione qualsiasi dal play store non va :'(
son 2 notti che cerco su internet ma non riesco a trovare nulla.. non sono molto ferrato in questo campo..
ho letto solo che potrebbero essersi persi i driver ..
mi aiutereste per favore?
il dispositivo è un sm-g900 con android 4.4.2 e cpu model mtk mt6572
:'(:'(:'(
sono davvero demoralizzato
Ciao, avevo un problema simile con Galaxy S I9000... E risolsi flashando il kernel stock. Il mio problema era il crash quasi immediato dopo l'apertura della fotocamera. E non voleva saperne di funzionare anche con altre applicazioni del play store. Feci un flash di un kernel stock e tutto tornò a funzionare. Ma non so se è anche la soluzione per il tuo caso...[/QUOTE]
Non sempre è così. Io sul thl w100 ho riflashato la rom stock, altre custom rom e non c'è stato verso. Il bello era, si fa per dire, che a volte per pochi minuti tornava funzionare, sopratutto in concomitanza di riavvii del tel a carica completa. C'è chi alla fine ha riscontrato problemi alla componistica e alle saldature in assemblaggio, ma qui arriviamo a un lavoro hw da superesperti e con attrezzatura specifica. Insomma, ci possono essere varie cause, ma sul mio tel cinese erano di natura hw.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App