Visualizzazione stampabile
-
Risale di punti questo P4000!
Ottimo per le dimensioni, design, qualità dei materiali, fotocamera (16 Mpx!!!) ed infrarossi che trovo più utile al momento di un lettore di impronte digitali.
Peccato per l'assenza del 4G, dell'NFC e per la batteria meno capiente (speriamo non faccia la fine del P2000....) però considerando che ho un operatore virtuale che al momento non va in 4G e che l'NFC è ancora poco/per niente diffuso, l'unico neo sarebbe la batteria meno capiente.
Vedremo.
Secondo voi come prezzo sarà più o meno costoso del P3000s?
Il P3000s potrebbe essere più costoso secodo me proprio per la presenza dell'NFC, dell'infrarossi, del 4G e della batteria più capiente. Ma magari il design ed i materiali di costruzione la elephone li farà pagare cari....
-
gli infrarossi sono nel 4000, la batteria è meno capiente, ma pur sempre 2750mah (che vanno più che bene per dimensione/risoluzione schermo, processore e tutto il resto). Per il prezzo penso proprio che saranno simili, è anzi probabile che, come dice overburner, questo vada via qualche decina di euro in più per via di design e materiali, essendoci anche in programma una versione "ridotta" (uguale identico al dogee hitman, che sta sulle 130€), un prezzo sotto le 150 euro lo vedo decisamente improbabile, almeno al lancio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Risale di punti questo P4000!
Ottimo per le dimensioni, design, qualità dei materiali, fotocamera (16 Mpx!!!) ed infrarossi che trovo più utile al momento di un lettore di impronte digitali.
Peccato per l'assenza del 4G, dell'NFC e per la batteria meno capiente (speriamo non faccia la fine del P2000....) però considerando che ho un operatore virtuale che al momento non va in 4G e che l'NFC è ancora poco/per niente diffuso, l'unico neo sarebbe la batteria meno capiente.
Vedremo.
Secondo voi come prezzo sarà più o meno costoso del P3000s?
Il P3000s potrebbe essere più costoso secodo me proprio per la presenza dell'NFC, dell'infrarossi, del 4G e della batteria più capiente. Ma magari il design ed i materiali di costruzione la elephone li farà pagare cari....
Perché che fine ha fatto il p2000?
-
ah, dimenticavo anche giroscopio e bussola presenti nel p3000s ed assenti nel p4000
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Perché che fine ha fatto il p2000?
Il p2000 è noto per i suoi grossi problemi di autonomia, e non solo.
-
Il p2000 è noto per i suoi grossi problemi di autonomia, e non solo.
-
Comunque si conferma quanto temuto. Su etotalk il p4000 lo danno al costo di 185€ mentre il p3000s per 147€. Entrambi i terminali ancora non sono disponibili ma volendo prendere per attendibili questi prezzi il p4000 si conferma più costoso del p3000s nonostante quest'ultimo abbia una maggior dotazione di funzionalità.
-
mi auguro possano calare, se dovessero rimanere tali allora tutta la vita il p3000s!
-
Salve ragazzi, avete novità riguardanti la disponibilità sia del p3000s che del p4000?
-
Su alcuni siti italiani lo danno in preordine e comunque per fortuna ad un prezzo più basso del p3000s, e mi sembra pure giusto, però sul sito ufficiale non è ancora apparsa una data ufficiale di lancio (qui gli aggiornamenti).
Il p4000 in quanto a design è un altro pianeta rispetto al p3000s ma non poteva costare di più considerando che: non ha l'NFC, non ha il 4G, non ha il lettore di impronte, non ha bussola e giroscopio ed ha una batteria meno capiente.
Ciò nonostante sembra che, leggendo un pò in giro, abbia già subito un restyling. Speriamo che in questo restyling ci sia anche qualche modifica interessante nelle caratteristiche hardware. La cosa mi sembra possibile in quanto sul sito ufficiale il link alla pagina di presentazione del telefono è sparito! Digitando a mano l'indirizzo h t t p://w w w.elephone.hk/p4000.html compare ancora una pagina che però non funziona più come prima e cliccando su "parameters" per avere le specifiche tecniche adesso compare Coming Soon!
Io resto indeciso fra p3000s e p4000.