Visualizzazione stampabile
-
quindi il telefono ha una memoria di sistema e una sd interna.....le app vengono installate nella memoria di sistema.....nelle impostazioni del telefono nella sezione "memoria" dovresti poter scegliere la destinazione delle installazioni delle app! hai controllato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
quindi il telefono ha una memoria di sistema e una sd interna.....le app vengono installate nella memoria di sistema.....nelle impostazioni del telefono nella sezione "memoria" dovresti poter scegliere la destinazione delle installazioni delle app! hai controllato?
Si, alcune me le fa spostare nella SD, altre no.Il problema è che se vado sul play store per aggiornare un'applicazione ,mi dice memoria piena e non posso aggiornare. Nemmeno istallarne di nuove!!!
-
hai provato ad usare link2sd?
-
Quote:
ajaxx
hai provato ad usare link2sd?
No, sinceramente non so nemmeno cosa sia,se puoi spiegarmelo mi faresti un piacere!!!
-
Quote:
Andropo
No, sinceramente non so nemmeno cosa sia,se puoi spiegarmelo mi faresti un piacere!!!
tastino "cerca" ... ed eccoti tutto cio che devi sapere....e la guida dell'app.
https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
-
1 allegato(i)
Allegato 125854
Questo è quello che mi viene fuori quando collego il cellulare al pc...
Non capisco niente di tutto ciò...perchè non mi viene anke la memoria interna?
-
Quote:
Andropo
Allegato 125854
Questo è quello che mi viene fuori quando collego il cellulare al pc...
Non capisco niente di tutto ciò...perchè non mi viene anke la memoria interna?
quelle in foto sono le 2 memorie del telefono?
cioè quando colleghi il cel a pc viene fuori questo? cioè un "KATIA" e un "Disco removibile"?
non hai sd esterne nel telefono giusto?
-
Quote:
ajaxx
quelle in foto sono le 2 memorie del telefono?
cioè quando colleghi il cel a pc viene fuori questo? cioè un "KATIA" e un "Disco removibile"?
non hai sd esterne nel telefono giusto?
La SD esterna è Katia, il resto non capisco cosa sia!!!
-
Quote:
Andropo
La SD esterna è Katia, il resto non capisco cosa sia!!!
il "disco removibile" è semplicemente la memoria interna del telefono (dove vengono installate le app)
ma vedo che è vuota!
-
Quote:
ajaxx
il "disco removibile" è semplicemente la memoria interna del telefono (dove vengono installate le app)
ma vedo che è vuota!
La memoria del telefono è 16GB ma non riesco a vederla se collego al pc, come mai?